Falling
di biersackwife

30/09/13, ore 17:07

ODDIO QUESTA STORIA è SEMPRE PIù BELLA COME KLA COPPIA NIALL E ROSS *__* AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE <3
UN BACIONE E COMPLIMENTI,SEI BRAVISSIMA *__*

22/09/13, ore 14:54

Il capitolo è bgvdcbcmo
sono felicissima che Niall sia tornato, io shippo troppo Niall e Ross uu
spero che continuerai presto xx

09/09/13, ore 18:11

Ok amo questa ff ma non ho capito una cosa, Harry è gay, etero o bisessuale? LOL

20/08/13, ore 15:44

Ho scoperto in questi giorni questa storia e la precedente su Ross e Niall. Che dire, sei davvero bravissima! Sei capace di descrivere tematiche forti con molta delicatezza, nonostante le sofferenze dei protagonisti la lettura è molto "leggera" e scorrevole, per niente pesante e sono poche le persone che riescono a scrivere con queste capacità. Mi sono appassionata alla storia sempre di più a ogni capitolo. Complimenti!

27/07/13, ore 14:20

Yeeeee Niall è ritornato! *balla la conga* chissà cosa combinerà Ross! *-* aggiorna presto (:
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

22/07/13, ore 18:08

eccomi qui, finalmente hai aggiornato lol c:
il capitolo è bellissimo, C'E' NIALL! SHFJKS
mi era mancato molto devo dire lol
sei sempre bravissima, spero che riesci ad aggiornare non troppo tardi, io ti aspetterò qui! uu
ciao bella xx

22/07/13, ore 18:07

Bello il capitolo, io shippo Ross e Harry insieme lol ma anche con Niall mi piace tanto, dopotutto è da loro che è partita la storia c:
sono curioso di sapere cosa farà per fargli imparare che ha sbagliato ùù
A presto xx
-Gianmarco.

22/07/13, ore 18:04

Okay io adoro letteralmente questo capitolo.
Il fatto che sia tornato Niall mi risolleva molto, insomma, finalmente! Ha fatto lo stronzo, ma ora è tornato; è bello che Harry l'abbia perdonato e me lo aspettavo che l'avrebbe fatto prima di tutti, ma ora voglio vedere cosa ha intenzione di fare Ross! Vuole farlo 'soffrire' lol, voglio vedere.
Sei bravissima a scrivere, lo sai? Sì, lo sai te lo dico sempre ahah
Spero continuerai presto.
Un bacio.
_Janisse

22/07/13, ore 17:59

Cavolo, è tornato Niall, e adesso ruba Ross nuoooo io shippo lei e Harry t.t
shfjdj però stupendo il capitolo come sempre my love
a presto, SPERO.
Love ya.

22/07/13, ore 17:56

Wow complimenti davvero il capitolo è sfhsjkfhsj come sempre dopotutto u.u
Mi dispiace che non aggiornerai per un po', ma ti capisco l'estate porta via tanto tempo lol
Niall è tornato e io sono felice perché shippo troppo lui e Ross(?) ahah
Sono contenta che Harry l'abbia perdonato, ma sono curiosa di sapere cosa farà Ross uu
Un bacio, a presto
xoxo

22/07/13, ore 17:53

niall è tornato shfjsd quello che aspettavamo un po' tutti ahahah
il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo, speriamo non sia troppo tardi.
xxxx

21/07/13, ore 12:21

Nsnsksmsnskdk*---*
Cavolo, un mese? D":
Io to seguirò sempre, quindi fra un mese ti aspetto!♥♥♥

20/07/13, ore 18:31

E' bello, molto bello!!
Non mi aspettavo proprio che Niall fosse perdonato da Harry così velocemente!
Mi è piaciuto molto...!!
Aspetterò il prossimo mese contando i giorni per sapere cosa succederà!!
Ciao, ti adro!!

20/07/13, ore 15:40

*si asciuga le lacrime* questo capitolo è bellissimo. sto piangendo dall'inizio. spero solo che tornino insieme...*si ritira in un angolino a paingere*

20/07/13, ore 15:26

Hdgsgeshgsjgg STUPENDOOOOOOOOOOOOO!!! La mia FF preferita, anche più bella di Dark, ha appena postato un altro capitolo meraviglioso!! Non vedo l'ora del prossimo!! Ma con "per questo mese" intendi fino ad Agosto oppure devo aspettare un mese intero? Vabbhe comunque, alla prossima bella!! ❤❤❤