Crociera sull'Egeo
di La Dame Blanche

16/09/14, ore 14:43

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto, anche se l'ho letta un po' in ritardo... Io non posso fare altro che capirti: fino a qualche settimana fa stavo con un ragazzo che poi si è trasferito in Croazia (!) e, avendo io solo 14 anni e lui 17, non potevamo sostenere una relazione a distanza chilometrica.
Comunque... Non ho trovato importanti errori di ortografia, perciò mi complimento. Se ti va puoi passare a leggere la mia FF: "vento tra i capelli"
Tanti baci

27/05/13, ore 18:35

Ciao!! Bella storia, mi dispiace molto per il finale, ma era destinata a finire in questo modo...comunque è semplicemente stupenda, ti faccio tanti tanti complimenti, un bacio
Cassandra.

25/05/13, ore 01:05

Ti giuro, sto piangendo... era tutto così perfetto, o almeno sembrava...la distanza a volte fa paura e per questo anche le persone con più feeling sono destinate a separarsi.. ne so qualcosa anche io..
In ogni caso questa storia resta stupenda, il finale non è scontato e ogni volta ci sono dei colpi di scena che intrigano chi legge..complimenti, veramente!
Spero di trovare presto il tempo per leggere altre tue storie
a presto
un bacio

25/05/13, ore 00:52

Stupendo, è l'unico aggettivo che riesco ad attribuire a questo capitolo. La storia mi prende sempre di più e mi dispiace che io sia quasi arrivata alla fine..
C'è molta attrazione tra i due e tu sei bravissima a rendere così bene le loro emozioni, forse riesci così egregiamente proprio perchè le hai vissute, si sente che sono sincere.
Sono veramente dolcissimi insieme..
Sto morendo di curiosità quindi torno a leggere :)

24/05/13, ore 22:55

Stavo vagando per caso tra le storie e il titolo di questa mi ha colpito da subito; forse perchè ho visto che era tratta da una cosa che ti è successa veramente fatto sta che ho iniziato a leggerla e fin qui l'ho letta tutta d'un fiato, senza smettere un attimo.
Complimenti veramente, sei bravissima! Riesci a rendere perfettamente le emozioni della protagonista e permetti a chi legge di immedesimarsi.
E poi, bè, la coppia è stupenda, sono molto dolci insieme, spero che continuerà nel migliore dei modi.
In particolare, questo capitolo l'ho trovato molto romantico, sono davvero perfetti insieme.
Torno a leggere :)
A presto

16/05/13, ore 16:25

Accidenti..Lo sapevo ,che ci sarei rimasta male...Peccato,perchè le premesse c'erano tutte. Tra l'altro, una delle ragioni per cui ho cominciato a seguirti è perchè parlavi della mia città. Eh già ,io sono proprio a Trieste ! Comunque ,continuerò a seguirti ,e già che ci sono ,nell'attesa darò uno sguardo anche all'altra tua storia . Un bacio e a presto !

14/05/13, ore 18:02

Che dire? Sembra quasi un segno del destino... Tutto sommato non é andata male, lui é stato comprensivo e dolcissimo , l'ultima notte insieme é stata comunque romantica,no ?

11/05/13, ore 10:02

wow che bello,questo capitolo! Si vede proprio che tra i protagonisti c'é passione. Ci si sente esattamente cosi` ,si diventa praticamente pazzi l'uno per l'altra... E a quel punto niente ci ferma piu'. Troppo carini,davvero !! Continuero' a seguirli,sperando che la magia prosegua anche dopo la vacanza... un bacio.

11/05/13, ore 09:28

Appena ho letto Gallipoli mi è venuto un colpo al cuore, io vengo da lì :3 Questo mi ha spinto a continuare a leggere la tua storia v.v

10/05/13, ore 14:00

Ciao ! Molto carina ,questa storia, se non altro la scelta della location è un po' diversa dal solito. Anche Sofia e Lorenzo sono molto carini, soprattutto quando cercano di nascondere la loro gelosia. Descrivi tutto molto bene,comunque. Brava...

10/05/13, ore 10:09

Come storia mi prende molto perchè è ispirata ad una storia vera ma dopo i segni di punteggiatura bisogna sempre lasciare lo spazio. :) Continua cosi c: