The Lady is a Tramp
di Ruth Spencer

10/08/13, ore 09:54

Apprezzo molto il tuo senso dell'umorismo, mai fuori luogo o scontato. Riesci a non cadere nel banale e hai saputo raccontare con ironia e malizia una situazione che almeno all'inizio deve averti fatta soffrire.

Come stavo dicendo, quindi, il gallo attira inesorabilmente le galline.
Si tratta di una legge universale, che va oltre la fisica e la forza gravitazionale. Semplicemente, quando all’interno della comunità subentra un maschio alpha, le femmine più “allegre” tentano in ogni modo di sedurlo.
Per quanto riguarda, poi, Irene “la sgualdrina” la cosa raggiunge livelli esponenziali.
E credetemi, non la definisco sgualdrina per fare della semplice ironia. Irene è l’esempio lampante di come la natura, a volte, giochi brutti scherzi. Non credo di aver mai conosciuto una persona filantropa, ninfomane e scema a tal punto, da berciare nel bel mezzo della metropolitana affollata, il numero di calorie consumate con la sua (frequentissima e assai promiscua) attività sessuale.

Ho sorriso per tutto il tempo, mentre leggevo e mi ha ricordato una situazione che in parte sto vivendo anch'io.

Brava, by Bennet_love

06/05/13, ore 18:07

A parte il fatto che l'Innominato non è proprio il braccio destro di Don Rodrigo.. Mi è piaciuta molto:)

30/04/13, ore 21:00

Non ho la più pallida idea di chi sia questa tua fantomatica amica, deve essere un bel tipetto! Sono contenta che tu l'abbia pubblicata, con tutte le pippe mentali che ti fai! È vero non è la solita one shot, ma è una raccolta di tue riflessioni riguardo una ragazza tutt'altro che riservata che si appiccica come una medusa a COLUI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATO!!! Comunque, sicuramente penserai che essendo una delle tue più fantasmagoriche amiche io sia di parte, ma lasciati dire che a me piace tantissimo!!! Hai buttato sul divertente una situazione che inizialmente ti ha fatto innervosire mi hai fatta divertire! Bravissima come sempre, cara Ruth Spencer. (Lo so, lo so il titolo della canzone è stata una genialata, ma che vi vuoi fare se sono così avanti? :P)
Ancora complimenti, tua Martina ♥