Intoxicate; the world is getting high.
di Boku no Seida

06/05/13, ore 14:58

Brava, molto carina questa fic.
Luka e Miku sono adorabili *^*
Adesso vado a leggere il secondo capitolo.

01/05/13, ore 20:03

Ehilà!!! Già sono di nuovo qua pronta a recensire anche questa tua nuova long e credimi difficilmente ti libererai di me!! xD
Iniziamo dicendo che questo primo chapter è interessante anche se non posso divulgarmi su molto di più cercherò di capire bene la psicologia di queste Miku e Luka sicuramente molto complessate. La canzone a cui fa riferimento la conosco ma... è difficile dargli un'interpretazione precisa o almeno per me!!
Però sappi che sono anche io una fan della Miku/Luka... *da quando ascoltai Magnet, la prima canzone dei Vocaloid da me ascoltata* *w*
Sul raiting non ti posso essere molto di aiuto, finora da quel che ho letto penso che il raiting arancione vada bene ma poi vedi tu... U.U
Concludo dicendo che anche questa nuova long fiction sarà, secondo me, un'altra bellissima novità da leggere in questo fandom!
Pertanto, aspetto come sempre il continuo!! <3
Baci
_Flowermoon_

01/05/13, ore 14:23

Ciao boku!!! Piacere io sono i love penguin *tende la mano* ok beh, meglio che torni in me XD allora...intanto la coppia e una delle più belle coppie yuri che esista *________* e la più bella in campo vocaloid, quindi non potevo non leggerla, poi la canzone scelta la AMO, letteralmente, poi...la citazione di mushu e epica XD comunque tralasciando mulan, scrivi molto bene, poi il rating non è daa alzare, e perfetto per ora, poi non so cosa hai intenzione per dopo, però nel primo capitolo va più che bene, non ho trovato errori ne di battitura ne di altro, quindi bravissimo/a!!!! Non vedo l'ora che aggiorni presto, ciao!!

01/05/13, ore 10:13

Ciao! Mi presento, sono IbbyKiseki e sono qui a recensire la tua ff e a dirti ch questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero. <3
E poi anche io adoro World's End Dancehall, trovo che sia una canzone molto bella. E adoro anche la MIku/Luka, quindi la tua ff mi piace t-a-n-t-i-s-s-i-m-o!
Secondo me il rating arancione va bene, durante la lettura non ho trovato nulla di così... Mi hai capita. ù.ù
Ok, ora ti saluto! Aggiorna presto e continua così, sei bravissima!
Chu!
Ibby