Bungle In The Jungle: A Harry Potter Adventure
di jbern

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Jerada
16/12/07, ore 18:27

Grande traduzione ... la storia in se è bellissima e tu stai facendo un lavoro perfetto almeno è la mia opinione ... è difficilissimo tradurre i modi di dire da una lingua ad un altra

07/12/07, ore 15:16

Penso che il tuo modo di scrivere sia eccezzionale. La storia è fantastica e i capitoli sono lunghi e invitanti abbastanza da tenerti inchiodato al pc fino alla fine. Che dire... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo...

03/12/07, ore 16:58

Ciao , sono sempre io la tua traduzione è ottima ma soprattutto mi serve perche della storia in inglese ne ho capita più o meno la metà ma da quello che ho capito è fantastica

29/11/07, ore 19:15

Ciao, ero troppo curioso di sapere come andava avanti la storia che l' ho letta in inglese ... devo dire che la tua traduzione è eccellente e continuerò a leggerla con grande interesse .... ammetto che della storia in inglese ho capito cosa succede ma il leggerlo in italiano ha molto più fascino

25/11/07, ore 23:43

Ciao ... lo scherzo definitivo??? Il personaggio Luna è fortissimo ... sono curios di scoprire cosa succederà in sudamerica

Jerada
22/11/07, ore 21:55

Complimenti per la traduzione ... la storia è geniale oltre ogni concezione ... stò ancora ridendo ... non vedo l' ora di sapere cosa succede sono curioso ...

20/11/07, ore 11:19

Ciao, lo stile è fantastico come la storia da quello che ho potuto leggere ... finalmente maghi intelligenti voglio dire un proiettile è più veloce di una maledizione e una buona sventagliata di un mitra risolve più problemi dell abilità in duello .... sono ansioso di sapere come continua la storia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]