Still not getting any...
di Crow Lady and Excella

14/05/08, ore 19:03

=___= io ti ammazzo, perchè non me l'hai mai fatta leggere prima?! cioè a scuola ti costringo a continuare! si si si, come disse la cala, TU SCRIVI BENE!

14/05/08, ore 18:40

*___* cara compagna di classe vedo sempre le tue twincest in scrittura, ma non pensavo fossero così belle! ossì continuerò a leggerla! =D

28/03/08, ore 21:09

WOOOW!!Questa fic è fantastica!!!Non so come ho potuto continuare a leggerla, visto che (almeno a quanto pare) sembrerebbe una EnvyEd , e comunque vedere Win che fa un pompino a Roy..mamma mia!!che orrore!!io l'ho detto che Winry la uccido!!e Roy poi..come può tradirmi con lei????Madò..comunque, lasciamo perdere questi particolari, mi piace un sacco!Mi dispiace tanto di non aver commentato tutti gli scorsi capitoli, ma sono di fretta, perciò faccio un "riassuntino": il primo capitolo mi ha fatto interessare molto. Primo, anche il mio pavimento è il mio armadio. Poi immaginare un Roy più grande di Ed solo di un'anno e la vita del mio biondino totalmente diversa da quella dell'anime o del manga, bensì ai giorni nostri e con tutte queste differenze e circostanze..è affascinante!!poi il secondo e terzo capitolo sono scivolati sotto i miei occhi..T.T poverina Trisha..anche qui gli accade qualcosa di brutto..e il padre fuori da tre anni..-_-' sempre così Hohenheim..povera famigliola. La situazione di Envy mi piace molto, anche se è triste. Il suo "profilo psicologico" è bellissimo: prima ostile e "bullo", poi si avvicina a Edward sentendosi lui stesso più accettato e più vicino a Edo. Poi chi se lo immaginava che potesse avere i capelli biondi??che bello!!Spero che prima o poi Edo potrà vederli e svelarci anche come sono i suoi veri occhi^^ L'idea della band è stupenda, e la canzone me la scarico^^ sono proprio curiosa di sentirla..mi piacciono i simple plan ma non li ho mai seguiti veramente..forse inizierò proprio grazie a te. (per caso La fic ha i titoli del cd dei simple plan??bah..).Sono proprio curiosa di vedere cosa succedera adesso..dehihi. Beh, sinceramente forse "spero" di leggere una bella EnvyEd..sarebbe la prima che ne leggerei una e sento che mi piacerebbe, visto la bellezza del tuo lavoro!!(anche se non ci fosse, rimane bellissima!) Ora smetto di annoiarti e ti faccio un sacco di complimenti!!*applauso*..bravva!!^^ clik, aggiungo ai preferitiii

17/01/08, ore 15:31

Ma agg!!! ç_ç T pregooooooooooooooooooooooooooooooo!!!ROY AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Povero Ed...e ank povero Envy...ç_ç Triste capitolo...dai vijamo vedere l'azione!!!XD P.S:sai k azione intendo...XD Kmq...agg o io nn leggerò mei + 1 tuo capitolo!!!Capito?!Agg!!!XD P.S:sto diventando autoritaria...XD

28/12/07, ore 16:49

*_*!!!! Qst ff è spettacolare!!! voglio sapere che succede!!!! cmq, ma che bastarda Winry! deve solo che crepare!!!xD cmq qst cap è bellishimo! triste, ma bellishimo!!!! continua così!! ciao ciao!!!! (a morte le EdxRoy!!!!)

21/12/07, ore 15:09

Sorry...l'ho scoperta ora! Mi piace!!!!continua please...finisce tra i preferiti!

10/12/07, ore 18:41

Si, si, SI! *_* TortaaaaaHHHHH
cooomunque.. Roy è un bastardo e Winry un'arrusa (meglio se nn sai che vuol dire.. a meno che nn lo sai già XD)
MA! (eh, sì, c'è un "ma") ricordiamoci sempre che Envy è nato APPOSITAMENTE per.. lasciamo perdere XD
i secoli sono mille anni ù_ù (=_______= ndEd)
e i millenni.. non esistono più.. >_>
Lasciamo da parte le cavolate di msn e torniamo al chap, che riassumo subito: aggiorna presto *_* se nò ricordati che la tolgo dai preferiti e che nn commento più XD
alla proZ! ^_^
tatrppdb *_*
Faycchan

28/11/07, ore 15:05

Ti prego continuala, voglio sapre come finisce!!!! xD è veramente carina (e poi c'è Envy! ^^).

28/11/07, ore 15:04

27/11/07, ore 00:11

cara autrice,mi piace davvero tanto la tua storia e pretendo che tu aggiorni il prima possibile così come io mi impegnerò a recensirti...bello questo scambio equivalente non credi?? ^^ complimenti per la tua ff e grazie per aver postato,per piacere la prox volta aggiorna prima!!!!! baci grandissimi XDD

26/11/07, ore 19:45

Ma salve! *_*
davvero, non pensavo di essere la tua ricattatrice preferita ù.ù ma ne sono comunque onorata! e poi.. °ç° tooorta.. XD / °ç° formaggio coi vermi... XD waaaaaaahh..!!! fai presto la prossima torta, mi raccomando!!
coomunque, tornando alla storia ù.ù (ò.ò nn hai nemmeno aperto quell'argomento! ndEd)(dettagli! è.é ndFaycchan)... ed è qui che comincia la parte E****D, vero?? *_* VERO?? *-*
Bwahahaha XD continuerò a ricattarti fino alla morte ù.ù (o.. almeno finchè avrò di che ricattarti ù.ù ma, si sà, gli Spoiler non sono mai abbastanza!) continua così che mi piace un casino questa fiction!! XD
ù.ù je t'adore! continua presto!
bye bye
Faycchan

26/11/07, ore 18:35

Ma che brutta cosa... io ho fqtto il socio psicopedagogico... giuro è bello ma si accolla... cm caruccia...

21/11/07, ore 16:50

Nn riesco a scriverle in qst sito e...m è già paxata la voja!!!XD

21/11/07, ore 16:43

Qst fic fa sckifo ritirati!!!XD Ciau cc!!! Ank io vojo scriverne 1 e sn giàa lavoro!!!^^ Sent se Envy è 1 gran fijo d qll gran puttana d Dante!!!XD...k c vuoi fà?!XD

20/11/07, ore 20:26

Molto bella!!!Per fortuna ke la coppia nn sarà edxwin, io la odio terribilmente. Spero tanto ke sia 1 envyxed. Aggiorna al + presto please. 6 molta brava nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo.