Illegal Love
di need_an_hug

17/05/13, ore 17:06

ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooo continua continua continua continua!!! sei mitica e più leggo più la mia voglia irrefrenabile di leggere e sapere si fa sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei brava brava e mi piace tantissimo il fatto che tu abbia fatto scoprire il nocciolo dolcioso del bad daddy (?) bacioni una tua fan ;)

17/05/13, ore 16:56

ti prego, non dire che fa schifo xchè mi prende un colpo al cuore!!! tu sei bravissima, questa storia è originalissima ed è bello sapere che qualcuna non pensa sempre al daddy dolce ma al bad Liam!!! continua presto che sei un mito !!! ;) <3

13/05/13, ore 15:05

Sono qui grazie a Miss_Payne e devo ammettere che mi ha consigliato una storia davvero originale,credo di non aver mai letto una storia del genere,perciò sarei felice se non la cancellassi e continuassi a scriverla.
Sono molto incuriosita dal passato di Liam,qundi aggiorna presto.
Al prossimo aggiornamento
Yossra
PS: il banner è fantastico (adoro Nina Dobrev XD)

12/05/13, ore 22:00

Mmmh Gale mi sembra cattivo molto cattivo ç.ç,dolcioso Liam che si preoccupa di aver messo un pò nei casini Bonnie, voglio sapere la storia di Liam :O spero che continuerai presto,non voglio stare sulle spine(?) a lungo.
Baci xx-jadesha6969

12/05/13, ore 13:33

Ma guarda che il tuo banner è più che bello! Non vedo perché tu voglia cambiarlo! :)

12/05/13, ore 11:09

è bellissimo <3 non ti preoccupare <3 contnua presto e avvisami <3 se i va passi anche dalla mia ? grazie

06/05/13, ore 19:19

Mi piace troppo questa FF, davvero. Poi tu scrivi in un modo asfbdhdhdhd. ❤ Spero che aggiornerai presto, anche perché voglio un po' sapere che tipo è questo Gale ;) xx

05/05/13, ore 15:37

Bello. Bello. Bello. Okkay Luk? Okkay. Tipregotipregotipreeeego aggiorna prestooooo ti lecco perfino i piedi ma aggiorna subito T.T okkay mi sono sputtanata abbastanza direi no? comunque.... lo hai capito il concetto *eheheh cazzo mi rido?* ^_^ a Viber spleendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cris la babba natala

05/05/13, ore 15:24

Bello,anche l'impostazione come avevo già detto :P
Che altro dire.. non vedo l'ora del prossimo <3

05/05/13, ore 15:14

è moltissimo bello (?) ok è molto carina anche l'impostazione in inglese e bla bla bla non ti interessa cx
Passo al 3 :P

05/05/13, ore 15:05

Beh,che dire? è molto molto carino come inizio, e sopratutto cosa non scontata,originale!! passo al 2 :P

02/05/13, ore 18:24

Meraviglioso splendida *---* aspetto gli altri capitoli u.u storia bellissima davvero!! Sbrigati ad aggiornareeee

Cris la babba natala

02/05/13, ore 15:48

Bello bello bello bello e ancora bello. Mi piace molto la storia ( lo messa nei preferiti) continua presto. Un bacio. <3