Un problema di numeri
di ImpavidSwan

07/10/13, ore 16:35

Adoro questa shot!*-* Pensavo di essere l'unica fan di questa coppia, invece mi ritrovo un flashfic stupenda! Diciamocelo, mi sono innamorata di questa 'sega mentale', come la chiami tu!xD La adoro, mi piace molto il modo in cui sottolinei le loro differenze dal punto di vista di Seishun (ma quanto è puccioso?*w*). Spero davvero che ci sia qualche accenno in più su questa coppia!>.<
Mi è piaciuto molto anche come l'hai fatta finire, ovvero con la 'scusa' di essere il suo fedele servitore. E poi l'ultima frase ci sta proprio bene! Forse non l'hai capito, ma adoro questa shot (lo so, sono monotona =_=)!!! Ancora complimenti!
Bye bye

04/05/13, ore 23:38

Solo ora mi rendo conto che sei la stessa autrice della fiction Judal x Kougyoku che già avevo recensito!*_* Il tuo nome mi era familiare e ho controllato per sicurezza e i miei dubbi erano fondati! XD ok, posso solo dirti che shippiamo le stesse coppie O_O
Innanzitutto pensavo di essere l'unica fan della Seishun x Hakuei in Italia! X°D Sono felicissima di aver trovato un'altra fan!*_*
Seishun lo adoro... è forte e determinato e sembra davvero innamorato di Hakuei! =w= spero che Shinobu decida nuovamentre di mostrarli insieme in futuro perchè davvero mi piacciono! Sono un'accoppiata unica anche nei combattimenti e sembrano capirsi così bene!*-* Mi è piaciuto molto come hai reso il personaggio e anche come hai sottolineato la loro differenza di status, di età e di altezza, complessi che sembrano insuperabili per Seishun... ma continuo a fare il tifo per lui! *.*
complimenti per questa one-shot, mi è piaciuta molto ! e non dire che ti fa schifo perchè la trovo davvero bella! *_*

03/05/13, ore 15:56

Ciao ^^
Una shot breve ma molto carina, davvero adatta allo stile di Seishun... Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia usato i numeri, davvero una bellissima trovata. Che poi, si vede da lontano tre miglia che gli piace Hakuei (per il poco che si è visto nel manga) u.u
Ok, è una recensione del tutto sconclusionata e mi dispiace, comunque ribadisco: molto bella e comunicativa. Brava!!