Di stelle e sdolcinatezze
di PervincaViola

21/10/13, ore 22:19

Okay, prima di tutto ciao :)
Adoro le tue storie su questa coppia, che andrò di sicuro a recensire quando la scuola me lo permetterà ;)
Scrivi benissimo caspiterina!! E' una cosa incredibile, perché tutti hanno così tanto talento??? Reprimiamo i depressione time ed andiamo avanti. c:
So che penserai che sono pazza, ma, per favore, non ti spaventare troppo, Okay? c:
Allora, non ho trovato nessun errore e ne sono contentissima, adoro le storie su questa coppia, in particolare le TUE storie su questa coppia. L'ho già detto, sei logorroica Mary. Comunque spero di trovare il tempo di recensire le altre perché, come dire, hai qualcosa che la gente comune non ha, qualcosa chiamato talento, lo penso davvero, non lo dico solo per scopi pubblicitari (Comprate la mia droga o vi squarto!) Ehm... Lo dico solo perché è stata la mia vera impressione, sembrerò una leccamuli pazzesca, ma è così perché la penso in questo modo, punto. c:
Inoltre entrambi i personaggi sono IC, e non ho più niente da dire, quindi ti saluto ;)
Mary

15/06/13, ore 16:39

Ciao Vì!
Avrei dovuto recensire parecchio tempo fa, lo so. Ma solo ora me ne sono ricord.. ehm, ho trovato il tempo ^^" O:)
Sarò breve ti avviso perché ho fretta ^^"
Allora... Le descrizioni vanno più che bene, anche se sinceramente il Bosco di Lecci io me lo immagino diverso. Se non sbaglio è pieno di ombre ed illusioni spaventose, la notte... Se ben ricordo dall'anime, eh. Ma non importa, perché nel gioco questo non accade :)
Carini qua, Silver e Lyra: per la prima volta lui deve addirittura più di un favore a lei! Sneasel e Furret li trovo un po' troppo dolci per i miei gusti, ma va be', sarò io che sono abituata a dosare e contenere il fluff.
Però quando lei si addormenta sulla sua spalla è davvero dolcissima, sì, lo ammetto <3
All'inizio ho trovato eccessivamente profonda la frasetta di Lyra sulle stelle, ma non sono un'esperta del loro IC e, perciò, non lo saprei dire con precisione ^^
Di errori ho scovato solo:
"P.s. Il tuo ragionamento sulle stelle è troppo sdolcinato, ma forse hai ragione" la "s" di P.S. va maiuscola :) poi mi sembra ce ne fosse un altro ma l'ho perso di vista, sorry D:

Uuuh ora devo andare!
Brava, bravissima, bella shot! Prometto che passerò presto a recensire anche le altre!
Alla prossima,
CiaoCiao!
-H.H./Alex-

06/06/13, ore 13:23

Ciao PervincaViola!
Ti meriti una bandierina verdina bellina bellina (?), perché questa storia mi ha davvero deliziata.
Nah, secondo me non sei stata troppo sdolcinata, lo sei stata al punto giusto!
Amo troppo l'ingenuità di Lyra! E anche la freddezza di Silver!
Ma soprattutto mi è piaciuto il punto in cui dormono incollati! Okay, io non sono esattamente romantica, preferisco il genere malinconico, di quelli che ti fanno piangere e deprimere... va bene, deprimere no, ma piangere sì.
Scusami se questa recensione sembra un po' banale, ma non ci sono, purtroppo, parole adatte a descrivere un racconto di tale bellezza!
In una parola è sublime.
Vabbuono (?), è ora di salutarci!
Alla prossima storia!
Con affetto e simpatia, Minccino.

24/05/13, ore 20:48

Okay, io ho visto solo adesso questa meraviglia? Sono proprio una scema.
E brava Lyra che cerca di prendersi Silver con qualsiasi scusa. ewe
Anch'io vorrei condividere una barra di cioccolato con Silver, uff. TwT
E il bigliettino, poi? Una cosa da lui, naturalmente.
Boh, non so che dire più. E' PERFETTA.
A risentirci, ma chérie. *^*
-Fumiko.

02/05/13, ore 14:42

Ehi Vì!!!!
Scusa se non ho recensito prima!!! Chiedo perdono!!!!
Anyway, (sì, sono fissata su questa parola), passiamo ad altro tipo recensire questa bellissima fiction!!!
A parer mio questa è una One-Shot molto dolce e carina. Silver è troppo figo e su dai, anche lui è sotto sotto pucciosino (?).
Mi sta piacendo sempre di più questa coppia!!! Non ho notato errori nella storia, forse dovevi ampliare di più le descrizioni...
Tuttavia, sono contenta di aver letto questa bella storia, soprattutto nella parte finale mi sono sciolta!!!:)
Ora scappo!!!!
Un Bacio

*Ludo_chan*

01/05/13, ore 21:35

Ciao! Vedo che hai scritto un'altra SilverXLyra, ormai sei diventata un'esperta!
Certo che sono davvero pucci e quando descrivi tu sembra di essere dentro la scena invece di star leggendo.
E l'accenno di Furret e sneasel è molto dolce, hai preso l'idea dalla fanfic precedente?
La frase sulle stelle è meravigliosa!!
Ah ah ah Silver che per non ringraziarla a voce le lascia un biglieto XD
Scusa per una recensione così corta ma devo scappare...
Bravissima come al solito, come fai a scrivere così bene?
Bye Sidney89

01/05/13, ore 14:48

Cavoli! Io amo la SoulSilver! (anche perché il gioco di per sè, è stato importante per me...) E ancora cavoli!
Ho sempre ammirato questa coppia come due astri: il Sole (Kotone) e la Luna (Silva). Adesso trovo una fan fiction incentrata su una notte stellata su Silva e Kotone! Cavolini-ininini! Ti detesto (?)! Scritte divinamente, coerente in tutto il testo, personaggi IC al 101x100 (?)! Ti stimo!
☁Sara

01/05/13, ore 14:42

Ciao PervincaViola! Mi presento perché non penso che ci conosciamo: sono Camy27 ma questo forse bastava leggerlo... Oook come non detto! Vediamo ho già letto velocemente qualcosa che hai scritto ma visto che non penso di averti mai lasciato una recensione rimedio subito ;). Oggi sono più romantica del solito e visto che assieme a Touko ed N, Silver e Lyra sono la mia coppia preferita per me leggere questa storia era d'obbligo!!! "Le stelle sembrano punti di un ricamo luminoso che scintillano su un velluto cupo" anche se non l'hai scritta tu trovo questa frase splendida (corro ad appuntarmela) e adattissima al contesto! In pratica oltre a Silver che lotta per non far trapelare le sue emozioni c'è il suo tipo buio che è l'esatto contrario! Come scena è molto simpatica (Sneasel è maschio mentre Furret femmina vero?).
Povero Silver il suo orgoglio e distaccamento sono in frantumi ma ormai penso che sia giunto al punto di non ritorno <3! Il fatto che le abbia lasciato un bigliettino per non dover ringraziare ancora è stato un tocco comico :)
In fine posso tranquillamente dire che la grammatica è perfetta e di errori di battitura niente di niente. Complimenti davver! Bene ora vado, ciao! Camy27

01/05/13, ore 14:38

Awww, ma tu non dovevi ;__; *rotola sul pavimento*
Cioè, è ammoreH puro, e me la dedichi pure. Oh, grazie Vì, sono commossa ;3;
*soffia naso*
Torniamo alla tua meravigliosa, like always, OneShot.
All'eccenno Sneasel/Furrett sorridevo già come una babbiona Cx
Inutile dire che l'ho amata profondamente.
Quanto adoro Kotone? Amo come gli risponde: ingenuamente, ma sempre col sorriso in faccia.
Non si fa colpire dalla sua velenosità, e questo piazza Silver. Lo attrae in-ne-ga-bil-men-te
Ma quanto è tenera l'idea della coperta e della barretta di cioccolata? T^T
E quanto pucci sono i due Pokèmon che dormono assieme? Dobbiamo trovare un nome per la Furrett/Sneasel - qualcosa come SweetDreamShip.
Perchè avranno fatto bei sogni, sure *A*
Ma dai, che patati :3
La frase sulle stelle è davvero bella, l'hai inserita così bene =3= perfetta per una mocciosa romantica (LOL) come Kotone :3
La teroia scintifica e alquanto anti-love di Sil, invece, m'ha fatta ridere X" Insomma, uno completa l'altro! - alias: si amano.
Diciamo che Silver ha capito di amarla dalla prima volta in cui lei gli ha dato una bella batosta e Kotone, beh, sente il dovere di aiutarlo perchè è buona #film
Davvero stupenda, Vì cara, non ho notato nessun errore: grazie per avermi regalato un storia tanto bella
Chissà se sono riuscita a recensire per prima òo
Un bacio,
tua Potta

PS- Va nei preferiti subito, e sì: Kotone ha sempre ragione ;)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 02:39 pm)