Goodbye: ovvero di come Sam si ritrovò a piangere sul cadavere del suo laptop e Dean decise di iniziare a leggere Topolino
di Evaney Alelyade Eve

Di solito non recensisco mai le storie dopo averle appena lette (ne ho nella lista da aprile DUEMILATREDICI), ma questa era tipo troppo bella per lasciarla perdere.

Credo di non aver mai riso tanto in vita mia (anche se mi sto trattenendo perché a due metri da me ci sono i miei che dormono e quindi sto soffocando lentamente), perché Godstiel ossia Tutti Gli Altri Nomi – che non ho voglia nemmeno di copia-incollare – è qualcosa che già mi faceva ridere nella serie, se poi lo associamo a Dean penso sia pure peggio.

Be', questa recensione vincerà il concorso per la "recensione peggiore di tutta la tua vita su EFP", poi ricordami di darti l'indirizzo per mandarmi la statuetta (non c'è di che).

Ps: se vuoi ti consiglio il mio, di psicologo. È davvero bravo e ascolta anche le mie scemenze.
Pps: condoglianze per il laptop di Sammy. Io starò sempre con lui😥

Innanzitutto devo ringraziarti, perchè mi sentivo un po' giù e leggendo la tua storia mi sono sentita subito meglio; cercavo proprio una storia che mi facesse ridere così, e questa ci è riuscita benissimo! I soprannomi di Cas sono assolutamente geniali, per non parlare del fatto che mi sono immaginata Sam piangere disperato sul suo laptop e per quanto mi si spezzi il cuore (my baby ç_ç) non ho potuto fare a meno di ridere.
Le storie di genere comico devono essere scritte proprio così per farmi ridere, quindi complimenti vivissimi :)

Tu. Sei. Un. Genio. Hai messo tutti i soprannomi di Castiel (che adesso non riscriverò, ma Chernostiel personalmente è il mio preferito), scene d'isteria totale, Topolino, hai citato Mulan e GOOD OMENS (uno dei miei libri preferiti di tutti i tempi) in una sola fanfiction, e già solo per questo meriteresti un premio. Premio che puoi cambiare in denaro per pagare lo psicanalista xD questa fanfiction mi ha fatto ridere, pensare (a quante persone shippino effettivamente Winchest. Wow.), e provare un moto di solidarietà verso Sam e il suo laptop. Mi è piaciuta moltissimo,

Sherlocked

Salve, ho appena letto la sua storia e devo dire che è fantastica, divertente (mi piace sopratutto quando lei si intrufola nella trama).Ancora BRAVISSIMA.