Ribelli
di iloveromanzirosa

08/05/13, ore 23:14

Solo una parola: WAOW!

Veramente complimenti, scrivi divinamente. La tua scrittura e semplice e scorre sotto gli occhi con una fluidità incredibile.
Mi piace un sacco il fatto che dividi i capitoli con i diversi punti di vista di Sir e di Michele.
Michele direi che per ora è il mio personaggio preferito. E' stato così carino a lasciarla vivere e mi piace anche, che dopo lo ceffone, si sia sentito in colpa :'( Mi piace. Mi piace.
Anche la gatta alias Sir non mi dispiace. E' tenace e nonostante tutti i casini non demorde mai! E' fenomenale.
Tu sei fenomenale, veramente. Mi raccomando, tu non devi veramente MAI smettere di scrivere. Mi sembrava di leggere un libro vero.
Ancora tantissimi complimenti e non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

Bye bye :3

Karin

06/05/13, ore 16:46

Ehy ciao!Bella storia molto interessante scusa se ci ho messo un po' a recensire (colpa della scuola:P)...cmq ritornando alla storia mi piace davvero continua!Se non continui io ti sjshjhsd!Capito??!?Quindi vai avanti così baci :***
Anny1d1

05/05/13, ore 11:03

ciao sorellona! :3 ho letto la tua storia finalmente dopo che per tre mesi me l'hai censurata (o almeno il primo capitolo), e devo dire che non è male, per nulla, anzi, direi che è mlto interessante :3 vorrei proprio scrivere bene come te...
Baci e abbracci
Sara

05/05/13, ore 11:00

okay, va bene che questa storia l'ho letta in anteprima perchè devo fare da controllora, ma devo per forza lasciarti una recensione così da farti felice, gemellina mia 3:) comunque non fa schifissimo, anzi, è piuttosto interessante direi, anche per come sta continuando XD
Provvederò a recensire tutti i prossimi capitoli
Marta <3

04/05/13, ore 20:53

Complimenti!! Davvero molto bello come inizio. Mi piace l'ambientazione e l'alternanza dei pov che permettono di capire meglio i personaggi e la storia. Leggerò sicuramente il seguito!!!

04/05/13, ore 20:33

Ciao! ^-^
OH.MIO.DIO!
Ma questa storia è assolutamente fantastica! *-*
Dire che mi piace è molto riduttivo, credimi. Insomma, lo stile è stupendo, grammatica anche, ti faccio solo notare un errore di distrazione: '' ... e nella mia mente non sono grevi come le ricordo... '', penso intendessi gravi... poi non so, dimmi tu.
La storia già da questo prologo mi piace moltissimo, la trama è davvero originale e ogni riga invoglia il lettore a continuare a leggere.
L'ho subito messa tra le preferite, capisco quando una storia merita e la tua è sicuramente una di queste! ;)
Inoltre hai ben delineato i protagonisti e i personaggi secondari della storia, facendo ben capire al lettore sia i pensieri che gli stati d'animo dei vari personaggi, davvero un buon lavoro!
AMO Michele! *-*
La nostra gattina è già nel mio cuore poi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero non farai aspettare troppo perchè la storia mi piace così tanto che rischio di morire d'ansia. u.u
Bacioni, Ashwini. :*
P.S.: Anche io ho pubblicato la mia prima storia e mi piacerebbe avere il parere di una bravissima autrice come te in una o più recensioni, non importa se vado avanti con i capitoli, anche in quelli più vecchi mi piace ritrovare delle recensioni.
Se ti va ho un angolo pubblicità e potremmo fare uno scambio per pubblicizzare le nostre fanfiction.
La mia storia è del genere romantico e sovrannaturale(demoni), spero che passerai e recensirai.

04/05/13, ore 15:49

Mi piace molto come inizio,brava!La seguirò senz'altro!A presto =*

01/05/13, ore 15:46

Ciao! Devo dire che come primo capitolo non è niente male.
Non posso darti un grande parere, essendo solo il primo capitolo, però la storia m'incuriosisce per cui la metterò nelle seguite.
Spero di leggere presto il secondo.
Baci, Marta