Heart Attack
di SarettaStyles1D

10/04/14, ore 17:26

Bella,bella,bella è bellissima*.*
Sei bravissima ti stimo troppo e non vedo l'ora di continuare a leggere

29/10/13, ore 17:12

Ciao splendore <3 Allora... Inizio col dire che la storia è davvero bella, come te haha <3 anche se personalmente non seguo molto i One direction devo ammettere che la storia mi è piaciuta molto... Mi è piaciuta l'atmosfera che sei riuscita ad imprimre e il linguaggio è molto azzeccato alla situazione trovo :) è molto carino il fatto che anche una ragazza qualunque con un vita, delle amiche e una famiglia normale possa diventare la menager della boy-band più famosa al mondo :) e bhe che altr dire... Quando aggiorni? Haha non vedo l'ora di leggerne il seguito mi ha preso davvero questa storia <3+

Sempre tuo, Andrea <3 <3

24/06/13, ore 16:46

Bellissimo <3
continua appena puoi bella e se vuoi, puoi passqre a leggere le mie FF? mi farebbe piacere avere un tuo parere.
Kiss

22/06/13, ore 16:02

Anche tu hai finito gli esami? Umh anche io ieri! Sono andati benissimo e finalmente sono libera! Il capitolo è divertentissimo -come sempre- e poi boh, che dire?! ah si giusto: continua presto tanto ora siamo in vacanza!
Baci, Ale xxxxx

22/06/13, ore 15:54

C’è un ragazzo biondo dagli occhi azzurri che sta divorando letteralmente un enorme (forse ‘enorme’ è un po’ riduttivo) panino mentre ride; un ragazzo con in mano una carota che rincorre un ragazzo riccio che scappa; un tipo quasi rasato che corre con in mano uno specchio abbastanza terrorizzato mentre sfugge da un ragazzo con il ciuffo nero che sembra volerlo colpire con un cucchiaio.

Non capisco molto, ma per quel poco che capisco scoppio a ridere, azione che fa fermare tutti sul posto: il ragazzo che mangia si blocca con la bocca aperta e il panino a mezz’aria; quello con il ciuffo si ferma con il cucchiaio in alto; quello rasato anch’esso si ferma ‘in corsa’; il tipo con la carota, invece, sta cercando di fargliela mangiare al riccio, quindi ce l’ha in bocca, mentre il riccio è tenuto per il collo da quell’altro.

Ahahahaahahah. O DIoooo Mioooo ahahaha. Stavo morendo appena l'ho letto! Bravissima. Per il ritardo..beh non ti preoccupare! Spero che gli esami ti siano andati bene. Fammi sapere,baci. Babby!:)

22/06/13, ore 15:35

Volevo semplicemente farti sapere che adoro questa storia e assolutamente fantastica!! Poi la prestazione dei ragazzi mi ha fatto morir dal ridere adoro quando le fan fiction hanno anche un lato comico!! Trovo il lato di divertente un valido motivo per continuare la lettura!!!! Spero aggiornerai presto con un nuovo e atteso (da parte mia) capitolo!!!! Baci xx ❤

12/06/13, ore 14:26

Ehi,eccomi. Non potevo mancare. Awww,ha accettato..chissà se succederà qualcosa..con i ragazzi ahahahaha . Sono proprio curiosa data anche la sua domanda,non banale,della ragazza sul fatto se i ragazzi fossero single eheheheh. Vabbe,vado. Ci sentiamo al prossimo capitolo! :P

12/06/13, ore 13:08

Ciao bellissima sono nuova e da un ora che leggo i 3 stupendi capitoli che hai scritto sei stata bravissima continua al piu presto bacci...by amy <3 Ps. Lo so ho un nome di,Merda ma che ci posso fare

12/06/13, ore 13:00

Bello, bello, bello, super, mega, iper, extra, stra bello <3 forse anche stuprabile (?)
ok,ok. la smetto di fare la piccola pervertita e faccio o almeno provo a scrivere una recensione decente.
Allora : ¨¨ scritta bene, anzi molto bene.
La parte pi¨´ bella, cio¨¨ le parti perch¨¨ sono due : 'Sei incinta anche tu ?!' e la parte di Hazza (si sapeva che ¨¨ un gran figo della madonna *-* )
Potresti passare a recensire anche le mie storie?? te ne sarei grata
Kiss

12/06/13, ore 12:50

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ehi ciaoo. la tua fanfic è wooow, per non parlare della trama che è woooow ! occhei ho già detto wow?

12/06/13, ore 12:32

Ciao bella,questa storia mi piace molto e spero che continui presto !!!
devo andare a vedere peppa pig con mio cugino -.-

vado
baci

30/05/13, ore 22:26

HEY HEY HEY!! Mi vuoi fare concorrenza?! XDXD dai, no. questa storia è MOLTO MOLTO INTERESSANTE!!! veramente, credimi, sono molto 'scrupolosa' (XDXDXD lasciamo stareXDXD) nelle storie e la tua mi piace particolarmente:):):):):):):):)
1-'Perché mi sono dovuta innamorare di lui?!' lo sai te l'ho già detto è fantastica!
2-'You' re only mine' a dire la verità non ne sapevo neanche l' esistenza...(testa guasta XD) però la leggerò di sicuro dato che come autrice mi piaci moltissimo!!!
3-'Heart attack'... bé...che dire... mi lascia senza parole:) mmm... pensando in avanti...con chi si potrebbe mettere la protagonista?!?!?! (Harry for everXDXD)
comunque ti lascio:*:*:*
P.S. SEI MITICA. Angel<3

25/05/13, ore 19:46

Troppo bellina ! Mi piace ma non ho capito una cosa ha 23 anni e va a scuola.? Comunque devi aggiorna spesso perche come inizio è buono ;) xxx

25/05/13, ore 14:52

Ehi,eccomi di nuovo. Le migliori amiche non mancano mai e neanche i dialoghi con mamma e papa.. Chissà che succederà nel prossimo capitolo! Le daranno il permesso?? Suppongo di si. In ogni caso lo scoprirò leggendo la fan fiction. Adesso devo andare. Complimenti ancora. Le tue storie mi piacciono un sacco e sono scritte bene. Ora ti lascio prima che ti cala il sonno leggendo la mia recensione ahahahah. Al prossimo capitolo av,sdvfawelgvh.. Baci,baci xx

Bà:)

25/05/13, ore 14:44

Eccomi qui,di nuovo a romperti le scatole aahaahah come ti avevo promesso mi sono messa a leggere la tua ff. Io anche adoro lo spagnolo come la nostra Castelli ahaahah. E..magari trovassi un lavoro cosi..per di piu con i ragazzi!! Mi piace e non poco. Al prossimo capitolo che se continuo a scrivere sarà piu lunga la mia recensione che il tuo capitolo ahahahah. A presto e ancora complimenti dvhefnvaj. Baci xx

Bà:)