Ispirazione
di DeaPotteriana

13/04/17, ore 01:21

*_______________________________________________________________*

Ok, avevo detto che mi fermavo, ma questa breve storia è la rappresentazione perfetta della croce e delizia che l'ispirazionie rappresenta per ogni autore....
Ho già detto che mi piace il tuo stile di scrittura vero ?
Bye bye

10/10/16, ore 16:30

Oh, ciao!
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che ho cominciato proprio bene: una storia che parla di me LOL Nel senso, di ogni fanwriter alle prese con facebook, almeno. XD Ma l’ispirazione è proprio così: è infida, viene quando non si può scrivere e quando si può è già passata :(
Complimenti mi piace davvero tanto il tuo stile e, niente, presto leggerò qualcos’altro di tuo!

12/05/13, ore 22:17

Ciao DeaPotteriana :) Con questa storia hai appena descritto praticamente ogni mio fine settimana. Mentre leggevo, riuscivo proprio a immaginarmi la tua faccia quando descrivi l'ispirazione che ti abbandona. Sei troppo brava. Okay, sto diventando invidiosa di te. Titana <3 P.S.: Mi sto ancora chiedendo come tu sia riuscita a finire "L'eroe perduto".

06/05/13, ore 21:15

Ehilà! C: Avevo cinque minuti liberi e ho deciso di leggere qualcosa di veloce, tanto per distrarmi un pochino... così, passando sul tuo profilo per vedere se avevi pubblicato qualcosa di nuovo, ecco che mi ritrovo qua!
Questa flash mi ha colpita sin dal titolo - sarà che la maledetta ispirazione tira brutti giochi anche a me, ultimamente - e mi è piaciuta tanto! Racconta in modo rapido la dannazione di tutti gli scrittori, oserei dire.

Tanti complimenti!
Kiss kiss,
T. ♪

01/05/13, ore 17:47

il problema di tutti gli scrittori, l'ispirazione viene solo quando è il momento di spegnere il computer, mentre facebook interferisce con la nostra voglia di scrivere.
mi è piaciuta molto davvero realistica!