I divini Hunger Games - La figlia del mare.
di Chutch

14/06/13, ore 13:13

Io ti odio figlia di Poseidone ! Ti odio ! Tu lo sai benissimo che shippo moltissimo la Nisha e che li voglio insieme per sempre ! E tu cosa fai ? Fai diventare Sasha la traditrice ! Ti sto odiando ! Rimetti tutto a posto ti scongiuro ! E cos'è questa storia di Eliot ? Come si chiama il suo gemello ? Voglio saperlo ! E Nico ? Povero Lucas ! :( Zeus a quanto pare cerca di ostacolare i ragazzi da quando sono nati ! :(( Ti giuro sto malissimo per Sasha... Per me è come scoprire che Annaveth sta con Gea! (zio trll rick non farmi questo ! ) Dylan che segreti ha ? Voglio saperlo ! )E Leo ? Scommetto che non sono i segreti che dice Zio troll rick.. Sono altri molro peggioru ! Ma ho notato una cosa... Ora anche chiara è una ragazza in fiamme ! ^^ Ok ci sono arrivata in ritardo ma almeno ci sono arrivata xD Sistema le cose s i s t e m a l E c o s e sistemale !! Aggiorna presto e ... SISTEMA LE COSE p.s. Ti metterei recensione negativa solo per quello che hai fattoa Sasha ... Ma io sono buona al contrario di qualcuno di mia conoscenza * fischietta * Ahah scherzo ( ma non troppo ) Ok basta aggiorna presto e sistema le cose xD

12/06/13, ore 10:44

T U M I F A R A I M O R I R E !!!
Io ho un sospetto un bruttissimo sospetto su chi può essere la traditrice e non mi piace per niente!
Je n'aime pas cet chose ( ?? )
Io e le lingue straniere siamo incompatibili :/
Ma non co tutte !
Ego latinum parlo ! Ok lasciamo perdere il latino...
Ιλ Γρεκο λο σο ! Si il greco è meglio Lol
la prossima recensione la faccio in greco Lol
e si, il figlio di Ateba mi ha contaggiato lool
però vedi che sono brava ??? Recensisco anche dal cellulare ! ^^
Comunquee il capitolo è afhhgsj adhkgshh come sempre ^^
Mamma mia quanto mi piace la cosa dell'acqua e del fuoco !
Poi questo capitolo è bellissimo perchè ci siamo tutti ^^ la mia sorellina io edo nico tu daniele jade jace ^^ yeee che bello siamo una grande famiglia sclerotica! ^^

11/06/13, ore 20:31

Wow! Questo capitolo mi piace molto, complimenti!
Noto che stai diventando sempre piú brava a scrivere, perché la storia scorre fluida e senza scin intoppo, e poi é descritta davvero bene! Riesco ad immaginarmi tutto nei minimi dettagli ^^
Continua cosi!
Baci
ValeryJackson

11/06/13, ore 14:22

Ciao sorellaaaaaaa!!!!!!!!! XD
Allora Chiary, in generale la storia è molto bella. Carina anche l'idea di saper padroneggiare acqua e fuoco.
Devo ancora capire bene come sono messe le coppie e i tuoi intrighi amorosi ù.ù
Quando ho letto il pezzo dove mi presentavi ho pensato "adesso mi descrive come un bimbo-minchia" lol
Ovviamente tengo conto del fatto che mi metterai insieme a qualcuno (magari con una solare figlia di Apollo) sennò mi arrabbio eh XD
E Nico...beh di lui nn so cosa dire...LOLMAN
Vabbè ora mi fermo, inserisco la storia tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao da tuo fratello

11/06/13, ore 11:49

Chiara complimenti. Il tuo modo di scrivere fa capire la storia e ti spinge a continuare a leggere. Bellissimo aspetto con ansia il prossimo eruhfd
baci c:

11/06/13, ore 11:40

Allora allora allora... scritto bene, secondo me potevi sviluppare un po' di più i combattimenti e tirarci su una bella descrizione, comunque bello bello :) aspetto con ansia il prossimo *^*

10/06/13, ore 22:26

Awwwwwww sono dolcinoserrimi Nico e Sasha ^^ si commenta da solo, corro a leggere il prossimo

10/06/13, ore 22:14

Qualcuno del fuoco eh? Che Estia trami Ale spalle di Chiara? XD capitolo ben fatto, vediamo il prossimo

10/06/13, ore 22:10

Si sono baciati!! Awwwwwww che romanticoni *w* perfetta come al solito, ci vediamo al prossimo capitolo :3

10/06/13, ore 22:02

Ma... Ma... Ma... Ma tu vuoi rovinare tutto?!? Perché non ci hai messo Atena? percheeeee? Avrebbe sicuramente vinto con la sua intelligenza u.u storia appassionanterrima (?) corro a leggere il prossimo capitolo ^.^

10/06/13, ore 21:52

Fin qui è fantasticherrima, sicuramente ci saranno amori nuovi vedo :) corro a leggere il resto

10/06/13, ore 13:15

Devo recensire? Devo proprio recensire? Sicura che devo proprio recensire? Sicura sicura che devo proprio recensire? ... Ok! Lo hai voluto tu! HAI MESSO NICO! HAI MESSO JADE! HAI MESSO EDOARDO! HAI MESSO CHIARA! HAI MESSO TUTTI TRANNE ME! La tua adorata cereal-maniac figlia di Demetra / Morfeo! E non mi hai messo! Sono arrabbiata Caras u.u molto arrabbiata! Per il resto... Bella la battuta sul rogo ( pure il rogo! Ha messo pure il rogo! ) ed è bellissima la cosa dell'acqua e del fuoco ^^ poi questa cosa di leo... A me piace ( pure Leo! Ha messo pure Leo ma non mi ha messo a me! ) ma... *dubbio esistenziale * vuoi far scoppiare pure la Dyara? Ma... Dopo la Chiliot! A questo i miei poveri feels non reggeranno! Oh povera me! Ti ho addestrata troppo bene! P.S. Me approva ma non dirlo a nessuno LOL tipo che tutti lo sapranno loool Vabbe apparte questo... Mi piace! Ma niente Leara! Sia chiaro! Niente Leara! Questa Cacciatrice non approverà la Leara e ti manderà al Tartaro se la creerai unu peace & love ^^ Aggiorna prestooo

08/06/13, ore 10:08

Chiara lo adoro eyudfegds c': continua al più presto.
Bellissimo *--*
-Dixon_Daryl

Devo dirti che ho letto tutta la storia e l'ho trovata molto bella, belli i personaggi, belle le idee. Mi piacciono molto tutti gli intrecci amorosi che hai creato, perché sono molto intriganti ;)... Solo forse un po'... Incasinati. Ora ti spiego.
Chiara tradisce Elliot con Dylan, che é figlio di Zeus. Chiara é figlia di Poseidone. Quindi in pratica loro sono... Cugini? O.o
La stessa cosa vale per Nico e Nicole, che sono figli di Ade e Zeus. E anche Chiara e Nico in teoria sono cugini.... Sai, tipo Percy, Talia e Nico...
Non lo so... Se ci penso fa un po' strano... Pero vabbé, dai, scrivi cosi bene che non è un problema. Solo sta attenta alle parentele, se no alla fine si mettono insieme due fratelli! xDxD
Ok, ora vado. Un bacio! ;*
ValeryJackson
P.s. Comunque l'ho messa fra le ricordate! ;D
P.p.s. Se ti va, passa a leggere la mia storia. Mi farebbe molto piacere!
Ciao ciao!

Awwwwwww awwwwww una parola.... S.T.U.P.E.N.D.A!!
Io ero sicura (SICURA u.u) che Nicole era cattiva u.u però non lo so... Mi sta venendo un dubbio esisteniale... Sasha... No! Non ci voglio neanche pensare! U.U
DHG è miooo! Yeeee ha messo una mia invenzione (un altra LOL) nella storia! Yeee mi senrto realizzata!!
Ma tu sei troppo TROPPO fissata con Leo! Lol capace che ora gli fai mollare Dylan e la fai mettere con Leo xD
*ditemi che non le ho dato un idea ditemi che non le ho.dato un idea!*
Non ti ho dato un'idea veroo??
Comunque mi piace moltissimo! Ora recensisco decentemente l'altro ^^
aggiorna presto!!