Ho cercato il tuo nome
di Noir93

09/01/14, ore 14:32

Ciaaao!! Mi sono imbattuta nel tuo scritto per puro caso, e ho trovato la storia molto interessante. Sono,piacevolmente curiosa di sapere come andrà a finire...e come Hermione si inserisce in questo quadro!! Non ho capito molto bene in quale anno di Hogwarts si ambienta la storia ma credi che lo scoprirò nei prossimi,capitoli!! A prestissimo
B.

07/10/13, ore 20:12

Volevo semplicemente farti i miei complimenti per questa bellissima fanfiction. Ho scoperto il sito di recente, e, dopo una ricerca approfondita, ho deciso di iniziare a leggere soltanto questa. Beh, diciamo che nel giro di due giorni sono arrivata anche alla "fine". Mi ha appassionata fin da subito. Scrivi veramente bene, e sai rendere la storia intrigante. Attendo al più presto un nuovo capitolo. Spero che ti faccia piacere sapere che mi sono iscritta al sito soltanto per te, e per poter seguire al meglio la storia. Buona fortuna con gli esami dell'Università, spero che andranno al meglio.
Un bacio.

16/09/13, ore 16:00

Ho pensato di segnalarvi la ff di un autrice davvero formidabile, noir 93. Lei ama scrivere, per se stessa e per gli altri e un po' per sbaglio le è venuto fuori un vero capolavoro " ho cercato il tuo nome". è una dramione, romantica e un po' erotica, che all'inizio può sembrare banale ma poi diventa davvero un tripudio di sentimenti, emozioni, personalità e vicende trascritte sullo schermo. questa storia è capace di tenerti davanti al pc a controllare se l'autrice ha aggiornato per svariati minuti, e a scriver sms disperati per una crisi di astinenza provocata da un leggero ritardo nell'aggiornamento. mi sono scoperta a sognare molte volte una storia ed un amore come quello nella storia,e a rispecchiarmi nei protagonisti della stessa. credo che l'autrice meriti di essere scelta anche solo per la passione e la bravura che mette nella sua storia.
giuly

07/09/13, ore 18:17

Ho incominciato a leggere adesso questa tua storia,e,devo dirlo,mi sembra molto intrigante!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo,voglio vedere come si sviluppa!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

28/08/13, ore 20:17

è una storia meravigliosa, ti fa andare a guardare se l'autrice ha aggiornato ogni mezz'ora massimo. è una dramione dell'ottavo anno, erotica\romantica, l'autrice è noir99 una ragazza davvero fantastica. leggete i primi due capitoli, costa poco tempo e ve ne innamorerete.

18/08/13, ore 11:14

Hey!! Lo so, si lo so che ho giá recensito il capitolo 14 e il capitolo 15... Va di logica che non dovrei tornare a recensire il Proologo !! :D solo che è stato quello che mi ha colpito di piú... É merito di questo che ho trovato questa fantastica Dramione !! La mia preferita aggiorna una volta a settimana... Non posso resistere una settimana senza Herm e il Furetto !! Quindi continuo a cercare nuove Dramioni ù.ù ho girato 3 pagine di Dramioni e questa è l unica che seguo di quelle che mi ero inserita nelle "ricordate" !! La prima cosa che mi ha affascinata è stato il tuo modo di scrivere, ricco di aggettivi accurati (io sono paranoica... Nei temi la ricerca degli aggettivi adatti rimane al primo posto ù.ù) e poi... il punto di vista di Draco d avvero perfetto !! Poi l essendo che inizia con un Draco distaccato ed indifferente ti fa capire quanto poi la passione per la Grenger sará sfrenata e irrefrenabile !! Per l appunto dopo descrivi benissimo la tenerezza tra loro *-* splendida storia, che inizia meravigliosa e va avanti anche meglio !! Complimenti un altra volta ancora :D Iry :D

18/08/13, ore 11:06

Ciao :) come prologo lo trovo dannatamente bello. Ora proseguirò a leggere il resto :) <3

14/08/13, ore 00:47

Bella! Hai descritto malfoy benissimo :3. Ora leggo le altre! Grazie ::

Anais

04/07/13, ore 11:25

Ciao sono felice di leggere la tua storia
dirò poche parole ogni volta cioè ogni capitolo comunque parlando del capitolo mi piace il fatto che non baci sulla bocca implicherebbe coinvolgimento emotivo
ho letto soltanto un'altra fanfic in cui Malfoy non baciava con chi va a letto per cui sono felice di quest'idea originale mi piace molto ;)
Jessica ;) :) ;)

02/05/13, ore 23:39

Ciaoo!! Ho appena letto la trama della tua storia e mi ha subito incuriosita, poi essendo una super amante di Dramione non ho saputo resistere, ed ora eccomi qua ;) Allora innanzitutto ti dico che devi assolutamente continuare questa storia perché scrivi davvero molto bene, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo nel quale descrivi Draco, rende bene il suo personaggio, non è dolce, pensa a se stesso, insomma, è come lo conosciamo, e la cosa mi piace perchè significa che non sarà troppo facile il suo avvicinamento ad Herm.  Continua così!
Vado subito a leggere l'altro capitolo ;)

Fiorediloto22