L'altra faccia del Bene.
di DTmyRoom

15/06/13, ore 22:22

Una bella fanfic, seppur breve.
Il tuo stile di scrittura è molto frenetico e a tratti difficile da seguire, probabilmente a causa del poco tempo dedicato alla descrizione degli eventi.
Tuttavia non è un punto a sfavore questo, anzi, paradossalmente aumenta l'immersione.
Il ritmo del racconto è il ritmo degli eventi, il "fiume di parole" è il climax di un evento molto più grande.
Ottimo l'intervento del Dottore, hai colto alla perfezione i personaggi di Ten e Jack.

In conclusione la recensione è molto positiva.
La cosa che mi ha colpito di più è stato il modo in cui sei riuscita a coinvolgermi in poche righe nonostante la mia scarsa conoscenza della serie.
Complimenti!

02/05/13, ore 13:23

Bè che dire il modo in cui racconti gli eventi di COE in questa storia e crudo e forte... e fa davvero pensare e il Dottore? Il fantomatico Dottore che difende la terra dov'era quel giorno? Credo che tu con questa storia sia riuscita a dare una risposta a quella domanda...
Unica nota a margine... ho letto tantissime storie in cui il dottore interviene per fermare gli eventi di COE mi domando come mai tu a differenza di tutti gli altri (altri autori si intende) non abbia pensato di far intervenire il Dottore prima dando la possibilità anche a Ianto di salvarsi?Solo una piccola curiosità...
A presto.
Bimba3