Open your eyes.
di oswin_

19/11/14, ore 00:23

beh molto particolare e originale :)
beh la scena della motosega č epica ^_^ ma qui la bionda con la fantasia va ben oltre ! un bellissimo sogno, con regina al suo fianco !!
bravaa !

13/09/14, ore 01:37

Sto leggendo um po tutte le storie sulle Swanqueen e questa č bellissima veramente....spero che scriverai un seguito ;)

22/11/13, ore 19:17

Mi è piaciuta davvero molto, e che sia corta non è un problema: avresti rischiato di annoiare. :) Bravissima, scrivi proprio bene. :3

17/06/13, ore 20:01

A me piacerebbe saperne di pių magari potresti andare avanti :3

04/06/13, ore 00:36

Carina questa flashfic, certo un pò breve, ma ha tutto il potenziale per creare una bella fanfic!! continua pure a scrivere, siamo tutti curiosi ;)

04/05/13, ore 10:21

Mi piace seppur breve!!!!! Mi piacerebbe sicuramente leggere la continuazione! Quindi dai vai,sono curiosissima!!!!!! ;)

03/05/13, ore 18:15

E interessante incuriosise. Un possibile continuo magari∩_∩ non sarebbe male.

02/05/13, ore 22:02

personalmente ti dico che non la lascerei cosė. ci vuole un continuato. una #SwanQueen. č molto ben scritta. io fossi in te un pensierino nel continuarla lo farei. ;-)

02/05/13, ore 11:17

Anche se il pezzo è estremamente breve, ammetto che mi ha incuriosita.
Trovarsi Emma che si risveglia da un coma non è cosa da tutti i giorni! :D
Da parte mia hai il via libera per creare una fanfiction, sarei curiosa di conoscere tutti i dettagli,
va' da se che gli elementi buoni ci sono tutti, in primis la coppia Swan/Queen che io adoro :D
See you soon