An Angel From Mullingar 'the sun after the storm'
di Directioner_Is a promise

21/06/13, ore 13:16

- Niall.. aspetta, devo chiederti una cosa – lo richiamo, facendolo fermare prima che entrasse in macchina.
- Dimmi tutto piccola.. – rimango sconcertata da come mi ha chiamato
- Aspetta, piccola? – sorrido, e lui annuisce, sorridendo a sua volta.
- Ti da fastidio? – scuoto il capo. Al contrario.
- No.. ti dovevo chiedere.. perché ti interessa tanto di me? Perché ti preoccupi così per me? -
- Perché tu mi piaci Bri.. – sussurra, e non posso fare a meno di abbracciarlo.

asdfghjkl <3 *^* wow *senza fiato* (clap clap)

21/06/13, ore 13:07

Mi piace tantissimo! Più va avanti la storia più diventa avvincente, non vedo l'ora che tu aggiorni per poter continuare a divorare le tue parole!
Aww sei fantastica !! Al prossimo capitolo cara!! *w*
Elena

21/06/13, ore 12:44

Ti dico solo poche parole STUPENDA, EMOZIONANTE E ROMANTICA io ho sempre adoro queste storie, questa però in particolare non solo perché uno dei protagonisti è Niall ma anche per come ti esprimi le parole, le emozioni che prova Bri (che in un certo senso proverei anche io) sono molto profonde, da ogni punto di vista, bravissima scrittrice la nostra Chiara, non vedo l'ora che aggiorni sappi che la tua storia è la prima in classifica delle mie preferite, aggiorna presto lo aspetto con ansia, Ciao =) XD <3

21/06/13, ore 11:45

troppo bello, più vai avanti più mi piace. Aggiorna presto mi raccomando ;)

21/06/13, ore 11:23

Io aforo sta stoooooriaaaaaa!! Scrivi benissimo!!!! Basta sei cosí ojjojjjojkojkojnl IO TI ADOROOOO

21/06/13, ore 10:54

WoW che cosa dolseeeeee :D <3 Niall e un ragazzo troppo dolce <3 spero che aggiorni al più presto C: un baciooo :* grazie per avermi ringraziato sopra XD hahaha okk ciaooo <3

21/06/13, ore 10:19

hey  lo adorooooooooooo :) semplicemente unico :) che dolce niall , è la dolcezza fatta a persona . siamo sicure che non sia fatto di marzapane ??? XD povera bri . nn è colpa sua se i suoi sono morti ............. hanno cercatoo di arrivare ma poi c'è stato quell inicidente :)
ehhhhhhhhhh finalmente niall le dice che le piace :) olèèèèèèèèèèèèèè :)
hahahahaa :)
baci baci
Alla prossima :)
Pandorina_chan

21/06/13, ore 10:00

Volevi la lacrimuccia? E la lacrimuccia hai ottenuto! È tristissima la prima parte, ma Niall, con la sua dolcezza riesce a mettere le cose apposto ♥
Continua ti prego, è stupenda c:
Baci xx

- Vale -

21/06/13, ore 09:53

Anche io voglio un Niall Horan che mi dedica uuna canzone *sognareèbello*

Comunque a parte tutto, capitolo stupendo ♥
Hai un modo di scrivere meraviglioso e anche se i capitoli non sono lunghissimi riesci a raccontare tanto, in poco spazio.
Veramente, complimenti c:

Adesso continuo , baci xx
- Vale -

21/06/13, ore 09:40

Waaaaa è stupendissimo!
Mi piace proprio, mi ha stra presa **
Ora scusa, ma continuo ahahah

-vale -

21/06/13, ore 09:23

ciao bellissima, eccomi qui.
allora ho le lacrime agli occhi, adoro questa storia.
e poi niall è jownuodcfnfofvoueoernfu e bri che si apre solo con lui...
bastaaa devo studiare non puoi distrarmi!!!
ahahahhh scappo che mi devo fare geografia!

20/06/13, ore 19:35

Stre pi to so... Non c'è altra parola che descrive questo capitolo e in generale questa storia... Magari la mia storia avesse successo come la tua... Ciaooooo

20/06/13, ore 16:41

Niall in tutta la storia è come hai scritto nel titolo UN ANGELO ti esprimi molto bene brava, io sono ancora alle prime armi come puoi ben vedere dalla mia prima storia che non ho ancora terminato, per me sei come un esempio, e questo è un notevole complimento anche perché quando dico cose del genere vuol dire che tu ragazza hai un vero talento per scrivere... <3 spero ti sia piaciuta la mia recensione =) <3 xxx

20/06/13, ore 16:38

Questa storia mi intriga sempre di più vai avanti così!

20/06/13, ore 16:37

Hai descritto molto bene questa parte mi è piaciuta molto... <3