P.S.:Per sempre.
di Choccolate_Powa

25/05/13, ore 00:36

Ciao, ho visto che segui la mia follia su Rodolphus e sono venuta a sbirciare sul tuo profilo.
Ammetto che vedendo le storie sui One Direction ho storto un po' il naso, ma poi ho trovato questa storia su Rodolphus *^* e ho dovuto leggerla. Insomma, siamo così pochi quelli che scrivono su Rodolphus che dobbiamo per forza trovarci e farci un minimo di forza.
In questa storia hai distrutto la mia OTP (Rodolphus/Bellatrix) nonché il mio desiderio di appoliparmi a Roddie, rendendolo innamorato di Sturgis (ma come ti è venuto in mente? Complimenti per la fantasia btw). ç___ç
Questa cosa mi addolora moltissimo e pensare Roddie gay un po' mi traumatizza. Solo che prima di lanciare invettive e Cruciatus ho finito di leggere tutta la storia, e non mi sono arrabbiata. Hai trattato bene Rodolphus, e questo ti fa onore, e se un'autrice tratta bene i personaggi alla fine può shipparli con chi vuole (almeno io la penso così). Così non sono riuscita a prendermi male e nel leggere che stai lavorando ad una long su questa coppia mi sono detta "voglio saperne di più!"
Quindi ti ho lasciato questa recensione per due motivi: primo perché la storia mi è piaciuta, secondo per dirti che magari riceverai poche visite e ancor meno feedback (perché questa è la dura legge del fandom per gli amanti dei Lestrange, pare che la loro figosità non venga notata dal resto delle fanwriter. Saranno abbagliate dalle lunghe chiome dei Malfoy, viste tutte le Dramione e Rose/Scorpius che ci sono in giro xD), insomma dicevo, ma sappi che vale sempre la pena pubblicarla. O meglio, se la pubblichi poi fammelo sapere che la seguo.
C'è una cosa che non mi torna molto, Roddie come "vittima" degli eventi, che si unisce all'Oscuro Signore e sposa Bellatrix per compiacere la propria famiglia. È una tesi estrema e nella long dovrai essere brava a svilupparla per rendere credibile questo momento, perché tutto ciò in una one-shot puoi darlo "per scontato" o accennarlo, ma in una long hai tutto il tempo per motivarlo e costruire bene i personaggi, per non farli diventare delle figurine di cartone.
Cmq brava, è bello leggere di Rodolphus! ^^
Un abbraccio,