Hurt Me
di sakura182blast

piajoe22
07/01/08, ore 15:01

oooooooohhhh...hai fatto bene ad avvisare le lettrici di efp che inizierà la guerra dei pc puzzoni...non ti preoccupare che lo troviamo il tempo x conquistare il mondo....cmq finalmente shaory si sta comportando bene....oh quasi non lo riconoscevo più...il nostro shaory che faceva il bastardo...no no no...non ci siamo..meno male ha messo la testa a posto!!!!! il cappy è molto bello!!! ps:qst volta non ho colto l'allusione alle zucchina nella risp alla recensione???? sono arrivata al punto che rguardi enzuccia ma x il resto non ho capito un fico secco!!!! tvttttttttttttttttttttttb by mapi-sensei

sakurabethovina
22/11/07, ore 22:45

questa e' l'introduzione piu' bella che io abbia mai letto!!!hai colto in pieno tutte le emozioni di sakura , e io che le ho vissute posso dirtelo!! e anche un altra cosa .anche io feci un sogno come la situazione di sakura cioe' rivedendo la morte di mia madre,hai scritto tutto alla perfezione e ne sono rimasta sbalorditaa!!!!!!!comunque.........chissa' quella vita da salvare chi sara'!!!(hihihi spero una persona di nostra conoscenza)(cosi' che magari.chi losa!!!!)grazie per avermi citata all'inizio ,e che dire............speriamo di trovarci su msn!!!!!ke sfiga pe5ro'!!!!!uffi vabde' ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuutvtttttttttttb

22/11/07, ore 17:31

ciau saku-chan! Eh sì, sono viva ^^'' sempre sommersa dai compiti ma 'viva'. Bella l'introduzione, spero ke aggiorni presto, anche se qui sto diventando la più lenta ad aggiornare ;_; penso di aver già intuito qualche spoiler...vediamo se ho ragione, ih ih ih (la mia mente diabolica si è messa in moto A_A muahuahuahuahauah)ora ti lascio, buon lavoro (tu ke riesci a trovare il tempo di scrivere, come ti invidiooooo) e kissotti. Tvttttttb, Sely :*

sakuretta94
22/11/07, ore 16:17

ciao! è molto bella cm inizio,cm l'altra tua ficcy!anke se nn avevo recensito!aggiorna presto!!

piajoe22
22/11/07, ore 14:36

ehila sei tornata prestissimo (meglio così...bhè qst inizio mi ha incuriosito non poco...devo dire che già la mia mente sta confabulando sula possibilie continuazione...bhà...lo scopriremo solo quando aggiornerai ( mi auguro prestissimo, altrimenti prendo il primo treno x piacenza, trovo casa tua, ti prendo per orecchie e ti faccio scrivere con le maniere cattive...muahahahaha qnto sono diabolica nd me)(... -_-" ndsoili)...vabbè stendiamo un velo pitoso sulle mie affermazioni...ora ti devo proprio salutare, sai com'è, billie mi ha chiesto di preparargli un dolce e a quegli occhioni così pucciosi non so dire proprio di no!!!! ps:sentiamoci al più presto e qsi un mese che non ci sentiamo!!!! by piajoe22 alias mrs armstrong

21/11/07, ore 22:46

Povera mamma d Sakura!!!!M sn commossa tanto qnd Sakura la chiamava disperatamnt!!!!Ho le lacrime agli occhi!!!Cmq compliments davvero!!!Sxo aggiornerai presto!!Baci8!!!Ciao ciao.

21/11/07, ore 21:44

amòòòò!! ciauuuuu madò amo cm facciamo?? qui sn sorti 2 grandi problems! 1) nn ci stiamo piu sentendo! se ci sn io nn ci sei tu su msn uffaaaa 2) nn ho piu il tempo di aggiornare.,.... madooooooo vabbè spero ke entro questa settimana riesco ad aggiornare! cmq che bella questa storia! tel avevo gia detto ke avrebbe riscosso successo!! tvtttttttb baciii!

21/11/07, ore 20:13

Ciao!! Cavolo, l'inizio mi ha incuriosita un sacco... spero che aggiornerai presto!! Bravissima davvero! Baci