Onyx Snow (Neve D'Onice)
di Deva9787

19/01/18, ore 21:48

Immaginavo potesse essere lui, all' inizio ero un po in dubbio pensando che potesse trattarsi di Sirius, ma dopo il capitolo in cui veniva minacciato ho capito il mio errore.
Pensavo a loro due fin da subito, ma quando Harry è rimasto scioccato dalla linea genealogica di Draco Malfoy ho avuto la conferma

12/09/13, ore 23:19

Sei un genio!! è una storia bellissima e intrigante! mi ha catturata fin dal primo capitolo e mi ha incantata fino alla fine :) ottimo lavoro davvero

15/08/13, ore 22:34

Ciao volevo farti i complimenti per la FF che hai scritto, mi piace e l ho letta molto volentieri,credi ci sarà un seguito?Sarebbe interessante non trovi? Volevo anche sapere se hai preso spunto da qualche libro gli argomenti degli Assassini, i pugnali, i nomi sono molto interessanti ma se fossero tutti opera tua,della tua immaginazione faccio i miei più sentiti complimenti davvero.
Bellissima e intrigante
A preso

09/07/13, ore 14:23

Questa storia è davvero stupenda, intrigante e coinvolgente al punto giusto, mi piace questo Harry autoritario ma gentile, protettito e pericoloso...sono d'accordo con te, questa storia doveva essere condivisa perchè ne vale davvero la pena...volevo chiedere se ci sono altre storie della stessa autrice in giro, anche non tradotte, da poter leggere...se sai qualcosa sarei davvero felice di avere il link o il nome per leggerle e dargli un'occhiata perchè l'autrice deve essere molto brava ed è davvero difficile ultimamente troare delle storie simili a questa o per lo menoscritte cosí bene

21/06/13, ore 11:56

Ciao Deva9787

sono arrivata alla fine ..... ( hai inserito 2 volte il capitolo 23 ) ....

Credo che la tua idea della storia sia eccellente, direi geniale ... era da un bel po' che non leggevo una storia cosi brillante ....  tutti i particolari, tutti i dettagli  sulla  descrizione della comunità "" assassini ".

good good .

Ma le storie personali dei vari protagonisti ... sono risultate un po' empiriche ..... poco emozionanti, non mi hanno trasportato ......

Non prenderla come come assoluta verità .... questo è solo il mio giudizio ..... probabilmente troppo " rosa".

grazie mille comunque per il bel lavoro svolto

Mirtilla

06/05/13, ore 11:24

Il prologo sembra interessante!
Vernon sembra proprio spaventato, chissa cosa succederà a Harry ora
i restati capitoli sono vuoti, hai voluto dare un idea della storia finita?