Tutto in cambio di niente
di Fuuma

31/05/13, ore 00:56

WOW.
Avevo già letto questa storia e volevo recensirla, poi la persi di vita e l'ho riletta solo ora. Ripeto WOW.
Mi piace tanto, ma tantissimo. Scritta davvero benissimo, è carica di emozioni.
Perché alla fine Jimmy è lì, ed è solo, più solo di quanto potrà mai esserlo Castiel.
Unfff, non sono brava con le recensioni, posso solo dirti ancora che mi ha davvero emozionato questa drabble,
mi ha trasmesso il senso di solitudine di Jimmy, il suo chiedersi "perché questo?"..
Magari potresti concerderci qualcos'altro riguardo il rapporto Jimmy/Castiel, nah? *-*
Ancora complimenti, un bacio.
Vale

PS: Ti ho inserito tra le autrici preferite perché ho letto quasi tutte le tue storie su Supernatural. Come scrivi bene ;_;

04/05/13, ore 09:20

Ciao carissima! Son troppo contenta che hai scritto su Jimmy e su quello che deve aver provato. Ho sempre trovato il suo destino cosė ingiusto e per estensione quello della sua famiglia, che lo ha perso proprio come se fosse morto a causa della sua fede e del suo concedersi come tramite. Per lui ho sempre provato pių o meno quello che provo per Adam, nel senso che vorrei che dicessero in un qualche momento che per lo meno le anime di questi due sfortunati sono al sicuro in paradiso, ma non so se sia possibile essere cosė ottimisti...soprattutto per Adam:( cmq, come sempre bravissima nel descrivere i pensieri e i sentimenti dei tuoi personaggi! Devi assolutamente continuare a scrivere, un bacio!

03/05/13, ore 18:16

Mi piace tantissimo questa Drubble, non ne ho mai letta una su Jimmy quindi complimenti per l'originalità! Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, davvero impeccabile ... diretto, sai "toccare" i punti giusti;)
Complimenti davvero!:)
Alla prossima!!;););)