Love Yu
di Fuuma

09/12/11, ore 21:38

Nella mia volontà di recuperare certe fic "vecchie" postate nel fandom mi sono imbattuta in questa e l'ho trovata adorabile.
Sì, per tutta la lettura il mio viso è stato attraversato da un lieve sorriso, che si è ingigantito nelle ottime battute finali, che riassumono la fic in modo splendido. Quelle descrizioni di Lavi e Kanda in poche righe sono un capolavoro.
Il modo in cui invece Lavi induce Kanda a baciarlo è simpatico. Eh eh eh!
Questa storia è sì romantica ma non stucchevole. Io l'ho trovata perfetta.
I personaggi sono resi benissimo, così come il loro rapporto.
Sì, è una fic davvero carinissima.
Complimenti.

26/08/09, ore 12:40

Aaaahhh!!! *urla* Ma è...kawaaaiiii!!! Stupenderrimaaaa!!!! Love love loveee!<3 Ed anche qui passo lasciando il solito mio annuncio: "Attenti a Kanda." x°°D Baci e complimenti!<3

16/08/09, ore 19:48

whaa! credo che adesso andrò avanti a pencetta e uova per una settimana buona >___> davvero molto molto carina <3 mi sono appassionata a d.Gray Man troppo tardi per commentare in tempo =P

02/12/07, ore 12:18

aaaaah! lavi e yu romantici lavi e yu romanticiiiii! aaaah! eresiaaaaaa XDD perdonami, l'hai scritta magnificamente come ogni altra cosa che è mai uscita dalla tua mente e li hai descritti in maniera molto realistica, ma proprio non ce li vedo così mielosi XD no, veramente non è che non ce li vedo, ma li preferisco più aggressivi e con meno frasi carine >.< comunque yu rimane sempre lo scorbutico yu e lavi rimane sempre l'irritante lavi, anche se fanno i romantici, è questo che mi piace delle sue storie ^-^

Nekochan
01/12/07, ore 13:09

Myaah, è carinissima ** Ogni tanto una fic un po' fluffy ci vuole XD

22/11/07, ore 16:39

devo dire che è molto bella!^^ yu è sempre il solito irrascibbile orgoglioso samurai ma con lavi come partener è davvero puccioso!!complimenti!^^