SOGNI...
di Silver Hand

28/07/17, ore 22:21

La trama sembra avvincente. Ti permette di immedesimarti nella storia spero tu riesca a continuarla.
Per il momento resto allerta per un qualche sviluppo

10/01/14, ore 15:53

Carina la storia,e anche la trama. Però si legge male, se cambiassi il formato ed aumentasi l'interlinea sarebbe decisamente meglio. E fai attenzione anche agli errori di ortografia, ne ho trovato qualcuno seminato per il capitolo!

28/05/13, ore 15:48

Wow! mi piace un sacco questo inizio! sono sicura che andando avanti diventerà molto seguita!
Coninuala e non fermarti!

05/05/13, ore 15:19

Uhmm... ehmm... salve (Ecco cosa succede, spero, almeno di ricevere una risposta, questa volta...) Ok, basta lamentele, mi presento: io sono AxXx, Ax per gli amici di EFP e sono un patito del fantasy in generale. saluto e vorrei farti notare di aver lasciato una recensione in una delle tue precedenti storie ):
Allora, inizio con dire che, FINALMENTE, le note d'autore sono staccate dal resto del capitolo, anche se ti consiglio di staccarle un po' di più, almeno quatro righe per far capire... Poi, una cosa che ti consiglio: invece di usare gli asterischi (*) prova a cambiare proprio carattere, Oppure usa il corsivo, magari tra vrigolette ( ' Discorso mentale X ' ) Ok?
Poi, altro consiglio, evita le ripetizioni, magari usando sinonimi, ne hai messe un paio, ad esempio, quando dici troppe volte 'Disse' prova a usare sinonimi tipo: affermò, sussurrò, consigliò, constatò. Questo è utle anche per dare una filino più di spessore all'azione: Disse è troppo vago, mentre, se la situazione è di pericolo o di sorpresa, prova ad usare il verbo sussurrare o constatare, per far capire che sta parlando a bassa voce per non farsi sentire o che ha riflettuto su qualcosa e che sta esponendo ad alta voce le sue 'scoperte'.
Inoltre riguarda un po' il modo in cui scrivi: esempio il punto (.) non scriverlo attaccato alla parola dopo, ma a quella prima, evita periodi troppo lunghi e usa la punteggiatura come il punto e virgola, la virgola o anche il punto: Non abusare troppo del punto (.) Altrimenti sembra una storia troppo meccanica. Per la stessa ragione; ricorda, però di non staccare troppo le frasi.
Infine, ti segnalo qualche incongruenza: come fa Legolas a confondere un umana con un elfa? Dovrebbe riconoscerlo... inoltre, dato che, come hai deto tu, sei finita in un mondo diverso, come mai non ha fatto domande sul vestiario? Non si fida un po' troppo di una sconosciuta quando c'è il signore oscuro a piede libero?
Ok, queste probabilmente sono inezie, ma troppe inezie nello stesso cap. tendono a mettere un po' in difficoltà il lettore.
Quel che volevo dire l'ho detto. Per la storia, l'idea è carina, non ne ho mai viste in questo fandom e vorrei proprio vedere cosa succede. è abbastanza ovvio che anche tu (Martina) Finirai a farparte di quella banda di squinternati che deve distruggere l'anello (Vedi di tenere Boromir in vita, perché un po' mi è dispiaciuto per lui...)
Be' a presto, per l'interesse che provo per la storia, ti metto bandierina verde al posto della bianca, ma ti consiglio di migliorare (I miei sono solo consigli)
Ti auguro di continuare così e anche meglio di così, e a presto.
AxXx
PS: ho messo la tua storia tra le seguite ;)