I need you...now
di Stria93

28/08/14, ore 14:38

Cavoli, davvero bella. Non solo per le scene adatte al rating ma per i sentimenti che c'erano dietro. Il fatto di aver bisogno di lei è proprio tipico di lui, non potevi centrare meglio il suo carattere. E anche Belle era molto IC, timida all'inizio ma sicura. E il finale è ancora più dolce. Era da tanto che nessuno lo aspettava a casa ed è un particolare che mi è molto piaciuto.

11/11/13, ore 19:10

*___________________* ma che belli *-*
Amo amo amo amo amo amo amo amo questa coppia! La amo, capisci??? E tu sei bravissima a descrivere questi momenti tra i due! Povero Rumple, disperato per non poter attraversare il confine :( Ma a casa ad attenderlo c'è la sua Belle e in quel momento il bisogno di affetto prende il sopravvento sul pranzo xD Ma hanno mangiato poi? quanto spreco di cibo, ormai freddo, sui fornelli ahahah
Complimenti, davvero. Mi è piaciuta molto :)
A presto

30/09/13, ore 21:55

Wa wa wa wowwwww... ma che meraviglia è questa? Che cos'è? XD oddio, mi hai tenuto col fiato sospeso e, sul serio, con questa OS mi hai risollevato il morale (senza offesa), perchè io amo Tremotino e Belle *^* la tua scrittura è così piacevole da tenerti attaccata la monitor per minuti; brava, i miei complimenti.
Subito tra le preferite (devo prendermi la briga di evitare di mettere tutte le storie che incontro nelle preferite, ma quando dico che una storia è bella è meravigliosa, e questa le supera tutte *^*).
A presto....

01/08/13, ore 15:23

Ho sempre sospettato che Belle, in fondo alla sua mania di cercare o creare del buono negli altri, in realtà, fosse una diavoletta! ;) Ma la capisco, assolutamente: Rumpel/Gold istiga comportamenti non proprio da "santarellina"!
Scherzi a parte, questa shot è fantastica.
C'è veramente tanta introspezione per il signor Gold.
A primo impatto, Gold sembra volere Belle solo perché è agitato e frustrato dalla situazione riferitagli da Charming. Ma, sia continuando a leggere che ad una seconda lettura, si nota perfettamente che non è solo questo. Vedo un uomo innamorato della donna che sta cercando. Il fatto che lei lo rilassi è quasi secondario, direi: la ama, ed è normale che la voglia carnalmente. Come è normale che abbiano il potere di calmarsi a vicenda: mica il loro è Vero Amore per niente! xD
Ottima scelta, davvero, sia per la situazione trattata che per il modo in cui l'hai affrontata, perché poteva sembrare un soggetto semplice; in realtà è complicato far vedere tutti gli aspetti del signor Gold in un solo unico episodio, per di più così intimo.
Ma ci sei riuscita alla grande! ;)
Baci! ^.^
Tamara ;) (NON ho niente a che fare con la Tamara della serie, tranquilla xD)

04/05/13, ore 10:35

Caio Stria!
sono norma, sai sto sviluppando un sesto senso per le tue storie; stamattina ho fatto una capatina su ff prima di mettermi a studiare e mi sono detta "vabbè, andiamo un pò a vedere cosa dice strietta, dato che è da un pò che non la sento", e ho trovato questa, postata praticamente adesso! e allora invece di studiare *cattiva me!* mi sono messa allegramente a leggere e ovviamente a commentare. Allora, capitolo piccantino eh? bene, fa sempre piacere vedere quei due impiastri che ci danno dentro! insomma, va bene il fluff, me se poi non si combina niente diventa monotono! sai già quanto Rumpel sia il mio fidanzato immaginario (e tu penserai giustamente: mettiti in fila carina!), e quanto lo adoro, quindi mi è dispiaciuto molto quando se l'è presa così tanto per la questione del figlio; certo, lo posso capire poveretto, dopo tutto quello che ha fatto per ritrovarlo questo non ci voleva proprio! e per lui ritrovare Bae è molto importante, ma per fortuna c'è Belle che fa da "scarica stress" personale;) ed è felicissima di esserlo, quella svergognatella! che carini<3 riescono a calmarsi a vicenda, come i parafulmini. Penso che con Belle vicina, lui possa ritrovare quella calma che gli permetterà poi di risolvere la situazione e trovare una soluzione per il figlio. Anche questa volta bravissima dearie! le tue shot sono sempre sorpresa molto gradite, soprattutto di mattina:) a presto bella!
con affetto
norma