I Promessi Sposini
di Monny e Robby

11/06/08, ore 23:01

Mi state letteralmente facendo morire dalle risate xD complimenti davvero xD

02/06/08, ore 12:55

Ma è bellissima XD muoio dalle risate ( l'ho letta tutta assieme, che coraggio eh ) davvero davvero divertente ^^ un bacio Eleo

29/04/08, ore 15:29

uahauaha mauhamauah aushauhsuah xD Giuro Delirio Purooo!!Ho portato il brano alla prof di italiano.."Che sdegno!Ragzzuoli contenetevo!" Io la uccido ù_ù!!Troppo Bravi!Mi è piaciutala vostra risata maligna..E comunque vi adoro anche perchè odiate i Trans Hotel..Volevo dire i T-...i T?Come si chiamano >_<° *Sbellica dalle risate* Braviiii!!Vado a leggere il resto..

05/04/08, ore 19:43

Ho commentato il primo capitolo di questa storia e, beh, ribadisco quanto detto lì: simpaticissime ed esuberanti :) Bel lavoro, meno male che c'è chi ci fa sorridere con cose di questo tipo, senza però sfociare nel ridicolo e nel parlato sms. Ciao!

05/04/08, ore 19:39

Ah ah ah, veramente carina! Brave, brave :)

23/03/08, ore 00:18

*muore* oddei XD vi giuro, ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi XD ma povero Tonio! XD e i capelli di Squall non si toccano! XD sono sacri! XD non vedo l'ora di leggere il seguito XD

22/03/08, ore 01:30

No, cioè, mi avete fatta morire dal ridere! E pensare che la Robba diceva che era una scemata! Continuate, perchè la amo! Sono morta dalle risate XD *si asciuga le lacrime* chù! ♥

05/03/08, ore 15:56

carinissima...continuala presto!!^-^

salvuccio
31/01/08, ore 12:33

strafika...tonio cartronio mi ha fatto rotolare dalle risate...cmq quando esce il V cap??sto impazzendo!!!ora vado ..ciao

16/01/08, ore 19:39

uhauhauha che ridere ora c'è anche tonio cartonio....con le forbici dalla punta arrotondata!!!!!!....movetevi a continuare e non perdete più fogliii

alisia86
10/01/08, ore 20:53

davvero divertente continua:D

25/12/07, ore 00:39

Letto anche questo scusate il ritardo complimenti continua a farmi ridere cm un demente qst volta il premio per la scena migliore lo do a bill ke fugge dall'aspirapolvere

salvuccio
10/12/07, ore 17:46

lollissimissimo.la parte dell'aspirapolvere mi ha fatto piangere dalle risate...siete troppo originali con le vostre mitiche fanfic....ma ho un suggerimento:che ne dite di inserire qualcosa riguardo al numero 23?la narratrice mi capirà... p.s:fate in fretta a pubblicare il prossimo capitolo..l'attesa è angosciante...

10/12/07, ore 15:17

mi è piaciuto molto tranne per il mio kaulitz...amore mio...vabbè sorvoliamo...a quando il prossimo? sono assetata di EFP dunque non fatemi andare in crisi d'astinenza...

02/12/07, ore 13:44

il secondo capitolo è più bello...voglio il terzooo CAPITOO? brave brave