Take me on the Floor
di Princess Kurenai

20/06/17, ore 14:56

Oddio, quali sono le strane dichiarazioni di Richard :P?
so che questa fic è vecchissima, non so perchè non l'abbia recensita a suo tempo.
Va behh, quei due sono la mia droga ed il motivo per cui sono da anni tremendamente in fissa con le bagginshield ^^.
Voglio anche io un Richard così................. non trovo l'aggettivo giusto, ahahahah.
stupenda ♥

01/02/15, ore 11:43

Ahahaha no ma io penso di amarti!!!!! Ho adorato ogni singola virgola del tuo scritto!!
Ho riso dall'inizio alla fine.. Questa relazione è oscenamente bella! .. Martin... Oh mio dio Martin è fantastico mentre tutto eccitato guarda Richard che lo provoca! E poi.. Santo cielo, Thorin/Richard è stra Figo nel film e stra Figo nella realtà!
Concludendo (sto ancora delirando mentalmente ripensando a ciò che ho letto), ripeto che la tua storia mi ha veramente resa felice! Ben scritta, fluida e divertente! Brava!! Spero vorrai scriverne altre, seguendo magari l'onda di questa storia!!!!
Un grande abbraccio! =)

07/06/13, ore 03:13

Sciagurata, sciagurata! Lo sanno tutti che Martin Freeman ama solo e soltanto Benedict Cumberbatch!! Se non hanno ancora dichiarato la loro storia romantica è solo perchè....uhmmmm...la Queen Elizabeth non lo vuole!:P  A parte questo piccolo delirio e il mio settarismo sull'adorabile fuck-you-i-won-a-BAFTA Freeman, ancora una volta grazie per la fantastica OS! Riesci sempre a descrivere le situazioni *coff coff* pornazz *coff coff* con gran maestria e a farmi ridere di gusto al tempo stesso!^_^ Pensi di dare un seguito a quest'improbabile coppia? Potrei anche accettarlo, ma solo se Richard si fa ricrescere la barba, così assomiglia di più a Thorin!:P Buhahahaha! ancora many many compliments!

05/05/13, ore 00:40

Richard non può dire certe cose!
Ommioddio questa os è..... è... :Q___________ <---- si capisce? XD
Richard è così porno! E Martin mi fa morire quando esce dal bagno urlando xD
Oddio non riesco manco a commentare decentemente , con questa os m'hai mandato il cervello in pappa xD
Spero che farai altre os su questa coppietta, sono troppo porno 'sti due xD ( ma i migliori rimarranno Aidan e Dean :D )
Lu