Great Minds Think Alike
di a k u r o s a

05/05/13, ore 12:08

Bellissima, davvero!
All'inizo non capivo bene cos'era volato ma alla fine dopo averlo capito mi è scappato un sorriso.
Si intravede tutta l'amicizia e l'affetto che provano l'uno per l'altro, anche perchè tutti sappiamo di come Rufy sia affezionato al suo cappello di paglia e Zoro alla sua prima spada... E stato davvero un piacere leggerla!

05/05/13, ore 09:55

Carinissima! e c'è tutta l'amicizia e il rispetto che i due nutrono l'uno per l'altro... a causa della caduta il cappello (leggero) si ha l'impressione che vada verso l'alto, mentre la Katana, di pesante metallo, precipita in fretta:ognuno lascia andare il proprio "tesoro" per recuperare quello dell'amico più caro: geniale! Grazie per avermela fatta conoscere! ;)

05/05/13, ore 02:09

Ciao! La fanfiction è carina, anche se non ho capito bene il significato delle due luci bianche e pure. Non capisco come mai si siano ritrovati in mano l' oggetto (il più prezioso che avevano per di più) perso dall' altro( non so se ho reso l'idea). Per il resto è scritta bene, senza errori (almeno, io non ne ho visti). Va bè. A presto! Son Gohan.