Honey
di Mary P_Stark

05/07/16, ore 20:30

Ciao.
Avevo voglia di una storia romantica senza pretese e poi ho visto la tua trilogia, o comunque una storia con un seguito e mi ci sono fiondata. Probabilmente non leggerò neanche le altre, era solo per distrarmi un po'. Prima ne ho letta un'altra romantica storica, ma non ha avuto l'effetto sperato quindi ora sono qui.
Ho letto questo prologo che mi è piaciuto, così come la protagonista Hannah che è più alta del normale e mi hai fatto ricordare una mia amica che ora non sento più così tanto. Anche lei è molto alta e ha delle spalle molto grosse, quasi maschili. Non fa pallavolo, però per dirti che posso capire come si possa sentire la protagonista.
Dicevo, posso comprendere lo stato d'animo dalla tua protagonista e allo stesso tempo posso dirti che la mamma di questa ragazza sta sbagliando tantissimo. Di evitare di far crescere ad una bambina i capelli, è una cosa orrenda. Così come non essere comprensiva. Specie perché a quell'età, se i bulli avessero continuato a darle fastidio e la mamma non avrebbe proprio cercato di essere almeno un tantino più gentile e disponibile con la figlia, potevano esserci anche dei risvolti incredibilmente malinconici.
Io non so se il primo capitolo sarà già ambientato quando la ragazzina sarà grande, però comunque sia questo inizio nel passato mi è piaciuto. Così come le ragazzine di pallavolo che le si sono avvicinate, mi ha fatto pensare a un nuovo inizio saturo di felicità e gioia. Non ho visto nessun errore grammaticale, o quantomeno di punteggiatura quindi posso direttamente andare al primo capitolo.

Hai uno stile molto fluido, mi piace come cerchi di analizzare la situazione e poi lasciare un po' i lettori con il fiato sospeso a chiedersi quello che poi accadrà nelle righe successive, ma anche il modo di raggiungere l'esito finale con poche parole e quindi senza utilizzare dei giri tremendi di parole.
Perdona il scioglilingua!

Alla prossima,
Au revoir

04/09/13, ore 13:17

Bellissimo capitolo.. ma io voglio conoscere i cuginiiii.. daiii.. sono troppo curiosa e voglio vedere la reazione di hanna..Soprattutto se uno dei due ci prova con lei, e voglio vedere nick gelosoooo.. per ora ti lascio .. un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo. . Xo xo MultiFlash96! !

18/07/13, ore 17:50

Dopo un anno dalla mia iscrizione su EFP e, nonostante le molte storie da me inserite nella lista delle storie preferite e di quelle seguite, questa é la prima recensione che mi é venuta voglia di scrivere.
E tra tutte, ho scelto la Tua storia e l'ho fatto per dirTi una cosa soltanto: GRAZIE.
Grazie perché mi piace il Tuo modo di scrivere, perché mi piace la profondità e l'originalità dei Tuoi personaggi, perché la trama é fantasiosa ed avvincente, perché la Tua narrazione riesce sempre a sorprendermi e, non ultimo, perché sei veloce negli aggiornamenti e così esaudisci sempre la mia curiosità!!!!
La sintonia di N ed H cresce sempre di più, i loro sentimenti sono sempre più forti e difficili da celare...quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ossia quello che dovrebbe decretare il loro avvicinamento definitivo ;-)
Nel frattempo, però, Tu goditi, ovviamente, le Tue vacanze...io, come tanti altri, sarò qui, pronta a sorridere da sola davanti al pc, non appena la mia lista mi comunicherà l'arrivo di una nuova puntata della MIA storia preferita (che, almeno per quanto mi riguarda, dovrebbe avere un seguito ancora maggiore... proprio per questo ho voluto recensire, per comunicarTi il mio personale apprezzamento, farTi i miei compimenti e dirTi di continuare a scrivere!).
Buon relax... ed a questo punto...alla prossima recensione!
PS: essendo appunto la mia prima recensione...ho sbagliato a collocarla!!!! Avrebbe dovuto essere in seguito al Tuo ultimo capitolo di oggi 18 luglio...sorry, ma - anche cambiando l'ordine degli addendi - il risultato non cambia...brava lo stesso, anche solo per il prologo (del resto, é stato la prima cosa che ho letto)
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 05:59 pm)

20/05/13, ore 17:52

Carissima Mary,

Ho letto tutto... e sono rimasta a pensare a Nickolas e Hannah e al loro rapporto che piano piano, si sta *concretizzando*...
Mi piace questo Nickolas amante del verde e della casa. Ho sempre pensato che per ognuno di noi, la nostra casa deve essere un rifugio, il posto più bello dove puoi stare ! Lo si sente anche nelle parole di Nickolas.

Mi piace che non corri con i tempi, ma lasci che si avvicinano piano ! E' giusto cosi !
Finalmente Hannah sente qualcosa ...per Nickolas ! Ma comunque ci vuole il suo tempo...giusto?

Devo dirti che *tremo* al pensiero della prossima festa che organizza Isabel, e di quello che potrebbe succedere li...:-)
Complimenti, bella storia !
Il tuo sogno era giusto, se e' il risultato dei tuoi sogni !

Buon weekend e alla prossima,
Milkywa
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:34 am)

11/05/13, ore 13:08

Stamani ho deciso di prendermi il tempo di passare da questa storia, la cui trama mi incuriosisce molto.
Posso detestare di già la madre? A parte il fatto che non mi piacciono i genitori che parlano male del rispettivo coniuge di fronte (e con) i figli, la trovo proprio una persona odiosa.
Ma che carine le ragazze della squadra!!
Se riesco dopo leggo anche il prossimo capitolo!^^
Baci, Vale

05/05/13, ore 16:06

La mamma di Honey è fresca di divorzio per caso? Scarica la stizza per la fine del matrimonio sulla figlia che ha già abbastanza problemi e non brilla di sensibilità, poco ma sicuro. Non capisce il disagio della figlia e le sta con il fiato sul collo, complicandole le cose. Per fortuna, l'interesse del capitano di pallavolo pare portare interessanti novità. Complimenti ancora.

05/05/13, ore 10:49

L'introduzione mi ha colpita e il prologo anche... Forse sono la prima in assoluto a mettere fra i preferiti questa storia! Immagino che la protagonista sarà bellissima 10 anni dopo le scuole medie... Insomma si riscatterà da tutte le prese in giro e le offese! ^^ sper aggiornerai presto!