Remember
di huggg

14/05/13, ore 17:41

Beh, carino come continuo, anche se ci sono delle piccole imperfezioni che secondo me andrebbero cambiate, per esempio(non per insultare) ma usi troppi 'poichè'. Comunque è carino, continua presto❤

07/05/13, ore 17:37

ciao c:
sono bianca,la ragazza che t'ha commentato il post nel gruppo.
allooooora;
per essere la tua prima fanfic,è veramente carina come idea! brava. :3
però ovviamente ci son cose da migliorare,sono solo due ma credo siano
molto importanti,almeno per me,lol.
Dovresti evitare di fare i periodi così lunghi,perchè ci si perde,non si trova più il filo(?)lol,
ma non devono divenire azioni telegrafiche ad esempio: mi alzai. presi un bicchiere. ci versai l'acqua.
semplicemente,metti qualche punto in più! :)
secondo poi;
anche se i periodo sono lunghi,dovresti aumentare con le descrizioni. Sì,da scrivere è moooolto noioso ma,
almeno a parer mio,il lettore viene più coinvolto e la voglia di leggere aumenta. :3
quindi,niente,aggiorna presto e avvisami quando lo fai!
brava,veramente. beth. x

05/05/13, ore 16:08

È un inizio abbastanza bello, ma ora sono curiosa di sapere come va a finire. Continua al più presto. Baci.❤

05/05/13, ore 14:39

ehy belaa, sono @xdjmalikslips su twittah c:
mi piace molto come scrivi, anche se siamo solo al primo capitolo. è molto interessante la storia e credo che continuerò a leggerla c: se ti va avvisami quando aggiorni.x

- Francesca xx.

05/05/13, ore 14:04

Ehi bella! Questa storia è originale e lo si può capire da un solo capitolo. La grammatica è corretta, se ti posso fare un consiglio è quello di non fare frasi troppo lunghe. Ad esempio, invece che mettere sempre virgole, inserisci qualche punto in più e sarà perfetto! Sei molto brava per essere la tua prima ff, continua, mi raccomando! Baci xx

05/05/13, ore 13:51

eccomi qui.
allora, parto subito dicendo che come fan fiction mi ispira davvero tanto.
poi tu scrivi davvero bene, forse sei stata un po' ripetitiva in certi punti, ma
andava anche bene.
Infine ti consiglio di cambiare scrittura è troppo complicata. lol
beh, che dire, continua al più presto e tienimi informata.
ciaao tesoro.
-gaia