L'audizione
di Pirilla_Echelon

06/10/13, ore 17:14

E' davvero molto bella,mi è piaciuta abbastanza anche perchè la danza classica mi è sempre piaciuta particolarmente!Quel Malcolm però accidenti che antipatico che è: come ha pensato proprio Greta: bello,antipatico e stronzo!Ciao ciao!!

08/09/13, ore 18:43

La storia è affascinant e mi piace molto poichè è diversa dalle solite, però mi sento in dovere di correggerti! Probabilmente non sei particolarmente informata, ma dalla descrizione del personaggio principale femminile mi sento in dovere di dirti che è impossibile che una persona di tale stazza possa entrare in qualsiasi accademia di danza, tanto meno la Scala! Io e la mia milgiore amica alla tenera età di 11 anni abbiamo fatto un'audizione per un accademia di minor livello, io sono stata presa anche per la mia costituzione fisica, lei sforava di un solo kilo e non è stata ammessa! Nella disciplina classica il fisico è forse la cosa più importante, anche se ahimè non è proprio corretto! E inoltre le audizioni alla Scala e nelle accademie importanti si fanno in gruppo e non singolarmente, il mio migliore amico è un alunno a milano :)
Tanti auguri per il tuo futuro e continua a scrivere, sei brava :)

15/08/13, ore 15:54

Adoro questa OS e ho notato che sarebbe il "prologo" di un'altra storia. beh, se è scritta bene come questa, mi troverai di certo a recensire pure quella *-* complimenti per il buonissimo inizio, adesso corro a leggere l'altra tua storia, mentre questa finisce dritta dritta fra le preferite.
SecretDream

15/08/13, ore 14:45

Questa storia è bellissima! E se tale tipo di scritto ti esce fuori in un singolo pomeriggio, non oso immaginare cosa tu possa fare se impiegassi molto più tempo per elaborare *.*

Mi piace questo tema della rivendicazione, ecco.
Mi piace il fatto che venga urlato a squarciagola che il peso, il fisico e altre caratteristiche sono superflue e poco importanti quando ci sono di mezzo la passione e il talento! Purtroppo è ciò che pensa la minor parte della gente, poiché se così non fosse veline e troiotte varie non popolerebbero le tv di mezzo mondo.
Voglio che si parli di gente come la tua Greta, così grintose e combattive che nulla riesce a fermare.
Sono molto contenta che sia stata presa, è un happy ending davvero soddisfacente! :)
E questo Malcom? Tale pervertito un po' troppo simpaticone che si offre come personal trainer?! Hahah, magnifico!

Alla prossima, un bacio grande :*
E, mi raccomando, non smettere neanche tu di sognare mai!!!

11/05/13, ore 13:55

wow,bellissima storia anche se scritta in un solo pomeriggio riesce a trasmettere l'emozioni che tu provi. per quanto riguarda la danza ti capisco perchè è pure la mia passiine e ti capisco pure per il lato fisico perche io sono piu in carne rispetto a gli altri ballerini...
anche se mi ripeto lo ridico e una bellissima storia

08/05/13, ore 14:23

OMG anche tu fai teatro ?!(io lo faccio da quando ero bambina XD ). ok prima ti consideravo una babbana che sapeva scrivere ..ora sei una babbana che sa scrivere e che se ne intende di arte ahahah !!!

06/05/13, ore 14:28

ciaw.. me lo immaginavo che parlava di te.. sei bravissima e mi sono commossaaa!!!!! bacii _mary00