Tutto inizia con un Tardis.
di shadesofsunset

21/05/13, ore 15:22

Non ci posso credere che sia finita, è stato un finale con i fiocchi. Brava, questa storia meriterebbe di essere conosciuta da Moffat!
Mi ci sono appassionata subito e mi sono innamorata del personaggio di Eleanor. Meno male che tutto finisce bene, avevo paura che succedesse qualche tragedia come i cari produttori di Doctor Who si divertono a fare.
Spero che anche tutti gli altri che leggevano la tua storia ti recensiranno, anche per darti un po' di soddisfazione :)
xo xo xo.

06/05/13, ore 20:13

finalmente un nuovo capitolo, non sai da quanto tempo lo aspettavo, ho adorato questa storia e ad ogni capitolo mi era sempre più difficile vedere quello che hai inventato di sana pianta e quello che è della serie. Ho un fortissimo amaro in bocca sapendo che questo è l'ultimo capitolo e sopratutto che anche tu non vuoi dare una risposta anche solo plausibile sulla fatidica domanda "Doctor who?". A sapere la vera risposta sono lo stesso Dottore, gli sceneggiatori e sono straconvinta che lo sa anche quel troll di Moffat ma ti prego dammi una risposta almeno plausibile :D

05/05/13, ore 23:00

ALLELUJAAAAAAAAAA
Scusami lo sfogo ma ti giuro aspettavo da troppo tempo il capitolo XD
Coooomunque è davvero, DAVVERO stupenda! Peccato che sia finita ç__ç
Ma ti giuro che non sarei mai riuscita a pensare ad una finale di capitolo più perfetto di questo!
Bravissima!!

Show
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 11:02 pm)