You can be anything you want to be - Extra Files
di serelily

28/05/13, ore 22:22

Questi due avrebbero bisogno di una bella tirata d'orecchi: tutti e due. Ollie è scemo, perché è uno psicologo che non riesce a capire il suo ragazzo, facendo credere che non lo voglia più a casa. Nate è scemo allo stesso tempo, perché per ripicca se n'è andato di casa, diventando il vecchio Nate, quello che lui stesso odiava. Per fortuna hanno fatto pace, ma ci voleva Seth per riunirli.

Comunque, in qualche modo sono tornati insieme e la coppia si è riformata, ma che fatica ._. Spero che Ollie migliori un po', adesso, e che provi a comprendere non solo cosa è meglio per Nate, ma cosa è meglio per loro due, come coppia.

Passo alla OS successiva, scusa se sono rimasta un po' indietro :)

A presto.

Baci.
SNeppy.

06/05/13, ore 10:16

oh, che carina questa OS *-* finalmente le cose tra nate e ollie sn tornate normali...che cuccioli!!!
povero nate che ha dovuto sopportare tutto il dolore in silenzio, però povero anche oliver...lui voleva sl che il suo fidanzato fosse felice, e che costruisse un rapporto col padre, cosa che lui nn ha mai potuto fare...perciò li capisco entrambi, anche se nate nn doveva tradire ollie, ma visto che tutti lo adoriamo, viene perdonato XDXD complimenti per questa OS, come sempre nn hai deluso le mie aspettative...allora ti saluto, e ci vediamo venerdi con il nuovo capitolo di"Ti aspetterò tutto il tempo del mondo"
un bacio
Moon9292

05/05/13, ore 23:59

siiiiii...viva l'amore T......T *lacrime di gioia*
sere, ti prego di due cose:
uno, non farci prendere più infarti del genere, almeno tra nate e olli XD (possibilmente anche josh e luke ^^```)
due, c'è la possibilitá che più avanti, a tempo perso, tu possa scriverci un altro spin off su loro due a...rating rosho? *w*
un bacio ^^

05/05/13, ore 22:56

awwww che dolceeeee! bene, ottimo! entrambi si sono chiariti e hanno ammesso le proprie colpe. la cosa più importante è essere sempre sinceri con il proprio partner, parlare con chiarezza e non pretendere sempre che l'altro ci legga nel pensiero e incolparlo se non ci riesce.
capisco le motivazioni di oliver, ma avrebbe dovuto spiegarlo meglio a nate invece di fare cavolate.
comunque, tutto è bene quel che finisce bene e sono felice che una coppia salda e storica come la loro si sia ricongiunta, è così che deve essere. nate e ollie sono un binomio inscindibile!
un bacione e alla prossima!
lady1990

05/05/13, ore 22:48

Ci stava proprio questo extra.
In effetti mi era rimasta la curiosità di come si fosse svolta la riappacificazione tra i due.
Capisco quello che volevano fare entrambi, e nonostante il mio primo pensiero sia stato "ma perchè devono essere stati così pirla?" capisco che ci volesse anche uno scontro.
Non vedo l'ora sia venerdì.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:17 pm)

05/05/13, ore 21:58

Sono felice che questa OS parli di Ollie e Nate, ci speravo proprio..
Si sapeva già che avevano fatto pace, ma leggerlo così, nero su bianco,
  rende la cosa ancora meglio :)
Spero comunque che Nate riesca, oltre al rapporto con Ollie, a migliorare anche quello con il padre..
Alla prossima
Giulia

05/05/13, ore 21:52

LO SAPEVAMO GIà CHE ERA ANDATO TUTTO BENE ;) MA SAPERE COME è ANCORA MEGLIO ;)
MA QUANTO ADORO L'HAPPY ENDING NON NE HAI IDEA ;)
NATE E OLLIE SONO UNA COSA SOLA E NON POTEVA CHE FINIRE COSì!
GRAZIE AL CIELO HANNO CAPITO CHE NON POSSONO VIVERE L'UNO SENZA L'ALTRO
E ADESSO CHE SI GODANO UN BEL NATALE PIENO DI COCCOLE E TANTO FLUFF ^_^
SERE SEI UNA GRANDE E GRAZIE PER QUESTO EXTRA,
MA IO VOGLIO LA VERA LONG E IL NOSTRO PICCOLO SETH CHE SI ROTOLA SULLE LENZUOLA CON GARY.
[ MA VA BENE ANCHE SUL DIVANO, NELLA DOCCIA, SUL MURO DEL CORRIDOIO O DOVE TI PARE BASTA FARLI ACCOPPIARE ]
ADESSO TI SALUTO E ASPETTO VENERDì.. COSì TANTO??? O.o
UN BACIONE E ALLA PROSSIMA TESORO ^_^