L'Artista
di Cinziart_96

06/08/13, ore 12:26

Ciao Gallifrey! Bhe se non hai descritto a pieno il tuo gioco (anche le musiche sono molto belle), io ho immaginato alla perfezione lo studio di Leonardo Da Vinci della serie tv "Da Vinci's Demons". Cioè..IDENTICO. Non so se tu l'abbia vista la serie, ne abbiamo parlato lo so, però la mia memoria in questo momento mi inganna parecchio e quindi non ricordo..scusa per questo XD
Hai inserito stesso disordine per fare ordine nella sua testa, macchinari pesanti un quintale appesi al soffitto che quasi non cè con un solo filo "che implora pietà", rispecchiando benissimo il suo genio e il suo carisma da pazzo. Devo ammetterlo mi piace perchè è un pò come il Dottore, solo umano, che non lo comprende nessuno e in procinto di viaggiare, nella serie, non nel tempo certo, ma solo nel senso lato, andando sulle tracce di un mistero che sembra voler scoprire a tutti i costi e che risale alle radici del mondo..SPOILERxd Mi piacciono i paragoni, un pò troppo posso dire..
Mancano solo i cadaveri sul suo tavolo, stesso tavolo dove mangia, e l'oppio della quale a volte si serve per pensare meglio, per isolarsi da tutto, e per spremere quelle idee che a volte fanno i capricci per uscire.
Dopottutto Lorenzo il Magnifico lo chiama Artista non Leonardo, come il suo vero nome. Ma se cè il Dottore può esserci anche un'artista, no? Oh scusa lui è l'Artista. ;)
MiaXD

26/05/13, ore 23:53

Allora, più che una fanfic la definirei una sorta di poesiola/filastrocca che riflette la visione del mondo diversa che sembrano avere i grandi artisti. L'ho trovata molto simpatica e originale! Complimenti! ;)

06/05/13, ore 22:24

Ciao e complimenti!
Questa è la mia storia ideale!
Adoro disegnare e adoro Leonardo.
Mi immagino perfettamente il caos nella sua bottega (forse perchè è esattamente quello che accade in camera mia XD).
Mi è piaciuta davvero molto, anche se corta.
Ancora complimenti.
Sei molto brava.
Spero di leggere altre tue storie.

SliteMoon

06/05/13, ore 20:29

Ehi ciao ' Frey!Come va??? *si mette l' elmetto di protezione* scusami se ultimamente non abbiamo più parlato ma sono stata impegnata con lo studio ^^' scuuusaaaaaa!!!! >\\\<
Carina questa fiction su Leo, mi è piaciuta molto :3 poi la descrizione del suo studio sovrapponendolo al suo modo di essere e al suo carattere mi ha fatto immaginare di essere lì con lui a parlargli X3 lui è uno dei tanti personaggi del videogioco che ho apprezzato di più perchè, detta da una schizzofrenica che ama persone e cose assai coccolose che delle volte rischia il diabete U_u , è troppo tenero che vorrei stare con lui ad abbracciarlo per ore!!!!

Ezio: poi è uno anche da stimare perchè mi ha sempre aiutato! ^-^
io: sfruttatore! è_é
E: non è vero! gli voglio bene come se fosse un fratello!!!
io: mh...solo un fratello?? *sguardo di che ne sa di più*
E: waaaah!! piantala maniaca!!!
io: tsk! senti da che pulpito u.u

ahem, scusa, scizzofrenia del momento ^^
Beh, spero di leggere altre tue storie e poterci risentire! ^_^
Baci, bacioni

madoka94