Patch: temporary solution
di _Ella_

14/05/13, ore 18:29

No, Ella, no; cattiva, non si fa.
Non puoi farmi venire voglia di leggere qualcosa così, da un giorno all’altro, e poi pubblicare una storia del genere.
Sono mesi che non sono qui, su EFP, torno oggi e cosa trovo?
Una tua storia – tante, in realtà ( leggerò ogni singola riga, sappilo! )-, e che storia!
Insomma, pensavo di leggerne una e, visto che questa è l’ultima, mi ci sono fiondata sopra e cosa trovo?
Trovo qualcosa di … Di perfetto.
Ok, non esagero, davvero. Mi sembra quasi di giocare il videogame nei panni di Roxas, anche se ben più caratterizzato del nostro beneamato 358/2 days, dove c’è anche Riku.
Riku, seriamente, Riku! -!?-
Ma non è questo che mi ha fatto scuotere la testa e rileggere la storia tre volte.
No, è stata la fine. Quelle ultime quattro dannatissime righe che vanno lette, rilette e assaporate.
Tu non sai che colpo al cuore mi hai lasciato, con quelle poche parole.
Non mancava solo il respiro a Roxas, pure a me.
Brava, bravissima, come sempre.
Ora andrò a leggermi tutto il resto, per recuperare quello che mi sono persa.
Mel.

06/05/13, ore 17:10

"Ringrazio tantotanto Syr, che ha avuto il coraggio di leggerla e sistemarla per quanto possibile - ultimamente il mio stile non ha senso, sul serio."
Invece io che scrivendoti una AkuRoku mi soffermo a descrivere particolareggiatamente il culo di Riku e le sue conseguenze ho un senso che, per carità, se mi avesse conosciuta Einstein la teoria della relatività sarebbe una bazzecola, come fare due più due (=7).
Comunque, talpa. Mi piace troppuz questa fic per non recensire.
Voglio dire, è Riku. Ed è anche Roxas, e dovrei dire soprattutto ma non lo farò, no, perché dire "soprattutto" Roxas è come dire Axel, e qui di Axel ce n'è solo l'essenza.
E' un fic... molto liscia, veloce. Attrae molto per la vena dolorosa che scopre e in cui affonda anche più e più volte il ditino malefico, direi, e per questo non posso che apprezzarla, visto quando anche io sono in vena di pseudo-angst di recente XD
E niente, dai.
Smetto di recensire che ho paura di terrorizzarti e se hai un attacco d'asma per colpa mia non me lo perdonerò mai, cucci X'DDDDD
*picchia e coccola*

06/05/13, ore 16:35

Ciao.
Non so che commentare, mi trovo sinceramente in difficoltà perché questa one-shot mi ha tolto ogni singola parla. Mi ha portato via tutto e mi ha fatto sentire così inerme da fissare lo schermo con gli occhi lucidi. Seriamente, non so perché allora sono qui a scriverlo, ma sentivo l'estremo bisogno di commentare una cosa così, di lasciare almeno un segno perché so quanto è importante per chi scrive ricevere un commento da chi legge. Troppa gente divora tutto ciò che viene creato, troppa strappa e si ingozza di cose, di parole, di tutto ciò che altri offrono senza nemmeno dire "grazie", GRAZIE per averm offerto tutto ciò, per aver donato gratuitamente parole.
Quindi, volevo solo dirti che l'ho amata, dalla prima all'ultima riga, che mi è entrata dentro come quella tempesta, quell'onda che ingoia e porta via tutto, che divide le persone. E ho amato Riku. Io amo Riku. E qui, l'ho amato ancora di più.

Cigarettes