Un abbraccio è una casa
di giulietta sprint

26/06/13, ore 23:19

Eccomi di nuovo, dopo aver letto la prima storia ho fatto una carrellata delle tue composizioni^^  Confermi anche qui una grnade comprensione del personaggio, nell'anime comunque timido riguardo a queste faccende, ma con un grande cuore. Davvero un quadro familiare alla Elric dolcissimo, l'hai dipinto alla grande^^  Ti mando un grande abbraccio, grande come una casa anche il mio, e un grande augurio per la scrittura!

07/05/13, ore 14:27

è bellissima! e ed ha sviluppato una sensibilità che gli si addice davvero molto. sarà perchè qui è un padre, ma penso lo abbia creduto fin da piccolo, solo che ora riesce a spiegare la ragione per cui un abbraccio sia un gesto di amore incondizionato o di conforto.
davvero brava!! *^*

06/05/13, ore 21:09

Edward... *si commuove* cioè, ragazza, tu mi vuoi far piangere. In poche righe sei riuscita a esporre un concetto in modo così dolce e tenero che non so neanche cosa dire per spiegarti che mi è piaciuto, a parte sparlare, ovvio. Ho sempre riso dell'incapacità di Edward di essere spontaveo verso alcuni aspetti... però so bene che è tanto dolce, nonché molto intelligente e riflessivo, quindi è proprio da lui riuscirsene con la spiegazione dell'abbraccio. Poi come ho già detto è un discorso così tenero che ti scioglie dentro e ti commuove, complimenti.
-z3cca-

06/05/13, ore 20:36

che storia dolcissimaaaa *-* <3
voglio anche io un abbraccioooo !!! ( da Ed è.è )
comunque che bello e dolce e significativo che è questa piccola storiella ...poi Ed ha ragione .....un abbraccio è un abbraccio u.u (?)
ci vediamo ..ciaooo ^-^ :3 !!