I Bambini non le dicono le Bugie
di LaTerrestreCrazyForVegeta

18/11/09, ore 18:50

Wow ma che bellina questa breve storia!!!!! Complienti!!!

20/02/08, ore 22:56

Che pucciosa questa ff, Trunks azzeccatissimo! Sei la mejo amore! ^_^ Aly

02/12/07, ore 18:25

Bellina! me lo immaginavo che fosse Trunks..poh! brava la mia bobettina d'oro, continua così, tvtttb bye bye Vchan

27/11/07, ore 21:53

Tenerissimaaaaaa!!!!Mi piace un sacco!!Bravissima, questa one-shot secondo me è un gioiellino perchè mette in evidenza che anche il Principe dei Sayan ha un cuore che solo poche persone hanno il piacere di vedere..E poi hai ragione, i bambini non mentono mai!Un bacio tesoro,ancora complimenti,Irene.

27/11/07, ore 14:14

Che teneraaaaa! brava questa fanfic non mi dispiace affatto!!!!

27/11/07, ore 13:25

Che bella che è.. Sei proprio brava..Complimenti

26/11/07, ore 21:49

Complimentoni!! Molto bella anche questa flash-fic! Ma come fai a sfornare ff così carine e azzeccate con questa rapidità?!? Sei proprio un genietto! Tornando alla storia, molto dolce e con finale a sorpresa! Non mi aspettavo che fosse Trunks a parlare di Vegeta (questo però è imputabile al mio piccolo neurone che spesso si rifiuta di collaborare!^^") e trovo che sia stata davvero un'ottima idea farlo scoprire al lettore solo alla fine! Veramente tenera! Ancora complimenti! Alla prossima e un bacio^^ Ale

26/11/07, ore 20:55

Wow!Davvero caruccia!Mi è piaciuta molto come one-shot!!Le tue creazioni sono tt belle!!! Un bacione!! Continua sempre così!Anche se penso che non c'é bisogno che te lo dica!Lo farai sicuramente!^^

26/11/07, ore 14:50

Wow era stupenda! 6 bravissima, continua così e scrivine tante come questa kiss

26/11/07, ore 14:25

Davvero bellissima!!!All'inizio pensavo fosse goten!Sei bravissima!

25/11/07, ore 21:56

forte!

ladydarkprincess
25/11/07, ore 21:47

ciao carina la ff mi piacerebbe ke la continuaxi kissoli

25/11/07, ore 21:44

Molto bella la tua ff!!Sinceramente non pensavo che a scrivere quelle cose riferite a Vegeta fosse Trunks!!Ciao e un bacio!

25/11/07, ore 20:38

ke cariiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!troppo troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!

25/11/07, ore 20:26

Complimenti...sei bravissima..inizialmente ero convinta che a parlare fosse Gotemmmne ero sicura...Braaaavaaaa coplimentiii baci..Smile