Diciotto anni.
di Yuki 31

30/08/14, ore 09:07

Ciao Yuki, accipigna mi era proprio sfuggita questa storia.
Volevo farti i miei complimenti per questa fantastica fic!!! scrivi davvero in maniera super (Degna di chi ha scritto Regina!!! che ancora adesso rileggo con le farfalle nello stomaco!!!!), e poi Rufy Robin insieme stanno da DIO!!!! ancora pollice complimenti!!!
e buona giornata
Stefirobin

03/09/13, ore 14:21

ooowww!!<3 <3 ma quanto è tenera e dolce questa fic!!! <3 sono davvero carini Robin e Rufy!! mi piacciono un sacco come coppia!! lei malinconica e lui che la consola e la fa sorridere! davvero bella! complimenti!:)
a presto!
baciiii

19/08/13, ore 09:34

Ciao.
Sono una fan molto accanita di One Piece e della rurobin, la tua storia mi ha incuriorito molto.
Saluti, Kaze.

31/07/13, ore 14:07

Che bella questa fanfiction! Una delle più belle che io abbia mai letto!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e sono felicissima che anche a te piaccia la RufyxRobin!
Io li trovo dolcissimi, e tu hai scritto una fanfiction a dir poco perfetta per questa coppia.
Mi piace molto la prima parte, ma ovviamente anche la seconda parte è bellissima:)
By RobinCats

09/05/13, ore 09:23

Ciao! La tua fan fiction mi ha molto incuriosita dal titolo, anche se non sono una fan accanita delle RufyxRobin. Però la tua ho voluto leggerla perché l' introduzione prometteva bene e infatti non mi sono pentita. Mi é molto piaciuto come hai reso i pensieri di Robin, in effetti chissà cosa ha pensato la ragazza essendo tornata così giovane, nel film c'é giusto una battuta di Usop, ma hai proprio ben descritto le sue reazioni, i suoi pensieri. Anche la vita di Robin é cambiata radicalmente grazie a Rufy, e lui é davvero dolcissimo, hai proprio ragione nel descrivere la sua innocenza e la sua purezza, in effetti lui é semplicemente così e anche in questo sta la bellezza del personaggio. Quindi davvero tanti complimenti, hai fatto una bella e profonda analisi dei sentimenti di Robin, e anche il capitano é molto IC. Lei é un personaggio molto riservato, é bello che proprio con il suo capitano riesca ad aprirsi. E poi il finale é da brividi! Un abbraccio e a presto!

07/05/13, ore 22:34

Prima di recensire ho collocato questa fic dritta tra le preferite, dove e giusto ke stìa visto ke è bellissima! oh yukina mia e sempre un piacere leggere le tue fic, tu riesci a rendere questa coppia così perfetta che cm si può nn amarla? rufy super dolce mentre rassicura robin e poi la bacia... ke bello! sei veramente un ottima autrice, BRAVISSIMA! spero di leggere presto altre tue fic! un mega bacio la tua super fan kiko

07/05/13, ore 00:24

Ciao!!=)
Che bello poter leggere una rurobin prima di andare a letto così anch'io dormirò sogni tranquilli :p
Strana coincidenza, ho guardato proprio ieri per la prima volta il film Z di One Piece e l'ho trovato stupendo. Anche a me è balenata subito in mente la reazione che deve aver provato Robin rivivendo i suoi diciott'anni: un misto tra sofferenza e un po' di nostalgia forse...
Mi è piaciuto molto come hai reso i suoi pensieri e inoltre, la sincerità di Rufy, è un dono bellissimo. Finalmente l'archeologa potrà essere per sempre felice con lui, adesso che ha 30 anni come in quel breve attimo in cui è tornata indietro nel passato.
Buona Notte carissima e grazie x aver scritto una ff così emozionante!
robinchan07
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 12:29 am)