Ricordi di una Serpeverde: Latte e Cioccolato.
di mikilily

21/02/16, ore 12:44

Una delle mie OTP! Quanto li amo! Ho letto tutte le tue storie, ma le PensyBlasie sono le migliori, le mie preferite! DEVI scrivere altre storie su di loro. è bellissima, lei che non risce ad uscire dal quel suo "ruolo" e che per farlo ha bisogno di troncare i suoi rapporti, Blasie che è costretto ad accontentarsi di Daphne... O dei che bello!
Bravissima!
Pepper Snixx Heat

19/12/15, ore 18:04

Molto bello!😊

K...<3

02/06/13, ore 10:10

Bellissima One Shot, il tuo stile è fluido e la tua grammatica corretta! C'è solo una cosa che ti vorrei suggerire: dovresti usare meglio la punteggiatura, manca qualche virgola!
Ad esempio: Hai ragione per quanto mi riguarda potete benissimo stare insieme a me non importa , l’importante è che entrambi stiate cento passi dietro di me, così che non possa vedere le vostre facce - disse volgendo le spalle ad entrambi e scomparendo.

Per me sarebbe stato meglio scrivere: Hai ragione, per quanto mi riguarda potete benissimo stare insieme, a me non non importa, l'importante è che stiate cento passi dietro di me, così che non possa vedere le vostre facce - disse volgendo le spalle ad entrambi e scomparendo.

A parte qualche errore di punteggiatura, la storia è bella e signifcativa; ho apprezzato anche la nota finale dove spieghi ciò che è avvenuto prima e il finale romantico... Molto bella, complimenti!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 11:02 am)

12/05/13, ore 17:24

Bellissima anche questa,
devo ammettere che Pansy mi piace,sinceramente,secondo me è un personaggio da scoprire,
non saprei dire se la vedo meglio con Blasie o Theo,dicerto non con Draco,ma la vedo come la sua migliore amica,anche di letto
ma secondo me lei è l'amica migliore per lui,e questa storia ci sta benissimo,sarebbe bello un continuo o una storia simile,con protagonisti lei Blasie o Theo,draco e hermione
ci vediamo alla prossima :)

12/05/13, ore 16:34

Incomincio dicendo che penso di essere una delle tue più grandi fan; ho letto tutte le storie e sono una più bella dell'altra.
Amo le tue dramione ma quando scrivi di Blaise e Pansy è tutta un'altra storia! Li rendi magici e speciali, riesci a farli uscire dall'ombra di Draco e renderli per una volta protagonisti.
Ho adorato anche "il matrimonio" e ho sperato fin da allora di poter leggere qualcos'altro su di loro.
E' davvero bella quasta one-shot perchè rende finalmente giustizia a Pansy che viene bistrattata nel 90 % delle fan fiction.
Melli

07/05/13, ore 21:32

premetto con il dire che non ti sono poi tanto nuova visto che sono Alessia >-< e che avevo letto già oggi l'inizio di questa bellissima O.S.
come ben sai non amo le one shot ma questa..ah questa mi è proprio piaciuta fin da quando ho letto l'introduzione..è una bellissima Pansy/Blaise
e visto che come avevo già detto non amo la suddetta Pansy con questa O.s mi devo ricredere..mi ha fatto proprio emozionare
non posso non rinnovarti i miei complimenti, sei stata bravissima..^_^ dico davvero

ti lascio un abbraccio fortissimo sperando di poter leggere magari qualche nuova storia >_<

07/05/13, ore 19:52

I serpeverde sono proprio dei tardoni, si amano ma continuano a farsi del male da soli. Anche Blaise non ti facevo fesso come gli altri. Kiss

07/05/13, ore 18:03

Riemergo dal mio stato comatoso per riapparire, stile fantasma, a lasciarti una recensione.

Intanto, devo ammettere che il pairing Pansy/Blaise non mi attizza più di tanto (sono più per Draco/Hermione, ma questo penso lo sia abbia capito...) però qui mi è davvero piaciuto. La scrittura era veloce nei punti giusti, motivo per il quale è stata piacevolmente scorrevole e non pesante.
La versione di Pansy che sta con Draco solo per aiutarlo a far ingelosire Hermione non mi pare di averla mai letta, quindi altro punto originalità.
Volevo dirti che sei una scrittrice molto prolifica e non posso che farti i miei più sinceri complimenti per l'evoluzione del tuo stile di scrittura. L'inizio, anche se è così per tutti, era molto acerbo ma soppesavi molto bene con la fantasia. Poi, pian piano, scritto dopo scritto, recensione dopo recensione, ti sei imposta sul grande schermo (^_^). E' molto importante anche il tipo di carattere che scegli per la narrazione, perchè ce ne sono certi che hanno il potere di far sembrare una bella storia come se fosse stata scritta da una bambina.

Non so se si è capito, ma questa storia mi è piaciuta molto.
Di nuovo complimenti.
callistas.

07/05/13, ore 18:01

Brava Miki come sempre, ti sei dedicat a Blease per farti perdonare per come si sta comportando in "Sposerò un Malfoy"? Bando agli scherzi O.S un po' triste ma comunque romantica e a lieto fine. Hai voluto fare una vacanza dalle Dramioni.

07/05/13, ore 18:01

E' carina e appassionante questa storia! Per una volta Draco ed Hermione non sono i protagonisti, ma delle semplici comparse, e la cosa non mi dispiace nemmeno un po' :)
Mi è piaciuta il modo in cui è scritta, come descrivi le emozioni ed i pensieri di Pansy, che ho molto apprezzato come hai tratteggiato.
La trama nel complesso è abbastanza credibile e fila. Certo ci sono dei salti temporali, ma in una one-shot non poteva essere diversamente. Per fortuna c'è il lieto fine per tutti, per cui, che dire... Brava e alla prossima ^_^

07/05/13, ore 17:47

Beh, ogni tanto hai di questi scleri malinconici, meno male che c'è happy ending
nn male..anche se come dici tu onestamente nn si capiva bene la storia di Draco/Hermione
va beh..brava