The Last Song Ever
di En91

06/03/18, ore 01:42

Che bello...sono incantata letteralmente dalla meraviglia di questi pensieri!

Ron č dolcissimo, i suoi pensieri sono dolcissimi e anche come suona la chitarra per Harry. Anche quando dice che la suona per lui 💜💙💜 bellissimo

Io sono letteralmente affascinata dalla ship Ron x Harry! Li amo da tempi immemori!
La tua storia è raccontata in un modo così romantico e poetico che intuisco che anche tu li ami tantissimo!
Voglio riportare le frasi che ho amato di più, tradotte!

Ti osservo, in silenzio contemplo i tuoi capelli
corvini
bagnati dal sole
non so cosa pensare sul fatto dei capelli che sembrano quasi grigi alla luce del sole ahha vabbè dai magari l'effetto è carino xd

Le mie dita accarezzano le corde di questa chitarra,
immaginando che siano i tuoi capelli.

desidero che la mia vita fosse questa canzone
perché le canzoni non muoiono mai

bellissima anche questa frase, malinconica, struggente. intensa e molto vera!!

potrei avvolgere entrambi i nostri cuori, lo so che sembra assurdo
non posso dirti come finisce questa canzone
in questa frase c'è tutta la paura di una dichiarazione per timore di un rifiuto. 😍😍

Ps ho letto il tuo messaggio sulla revisione della storia e mi sono precipitata a leggeral! Anzi, rileggerla!
La adoro anche più di prima e mi sono accorta che non ho commentato l frasi della canzone, quindi l'ho fatto ora. Che belle. Avrei dovuto leggerle tradotte prima 😍

Amo come Ron pensi ai capelli di Harry e come desideri accarezzarglieli e essere una canzone in modo da restare con lui per sempre!
Harry come al solito è tenerissimo, amo come si addormenti al fianco di Ron, mentre canta, quasi come se la sua musica,lo cullasse!!

Amo anche come Ron lo bacia e come poco prima gli rivela che la canzone era per lui!
Tra l'altro ottimo scenario per baciarsi! Davanti al lago
💜💙💜🥰
Ps rileggo presto anche il secondo capitolo e ancora complimenti 😍😍😍

(Recensione modificata il 09/02/2020 - 12:19 pm)