The Terminal
di dilpa93

18/02/19, ore 16:12

Questa sì che è proprio bella! Almeno non finisce male,accidenti all'angst! Comunque questa toccata e fuga a Washington ha turbato non poco Castle e tutti noi! Che testardaggine Kate! Però questa corsa all'aeroporto mi ha tenuta sulle spine e mi ha fatto veramente mancare il fiato! E dai, Rick, ci voleva tanto a dirgliele prima tutte quelle cose?! Anche lui poteva trasferirsi laggiù, cosa glielo impediva? Beh, tutto è bene ciò che finisce bene!

04/04/15, ore 13:15

Mettili come vuoi ....arrabbiati o gentili...a casa o fuori ...nel contesto della serie o in ipotetiche soluzioni ....loro sono sempre belli!!! E come descrivi tu i loro attimi di coppia li rende ancora più belli!!!

12/05/13, ore 20:44

*______* questo finale! Aaaaaw. Una scena all'aeroporto così l'ho sempre immaginata :')
Dolcissima! E l'hai descritto proprio bene! Per altro... prima lei bagnata e adesso lui... perfetto! *-*
Complimenti!
Domani sapremo come finirà in realtà... D: sono positiva, ma ho un'ansia che non ti dico! XD ahahah
Baci!

09/05/13, ore 21:59

Ettaaaaa *-*
Bellissime emozioni le tue shot!
Questa poi... un possibilissimo finale di stagione, oltre a quella di Reb, ce lo vedo molto *-*
Fa molto film romantico\commedia: lui che corre per raggiungerla, sbatte addosso a tutti, dice parolacce, e alla fine la raggiunge e le urla il suo amore <3
Bravissima Etta!!
Un bacio,
D.

08/05/13, ore 21:07

Ciao. Io spero che non si arrivi a questo, mettere un aut aut in una storia non è mai una buona cosa. Certo che la coerenza di Kate ( leggi autori ) é qualcosa di straordinario. Che senso ha una puntata come "Still" se hai predisposto un finale del genere. Lui mette Kate davanti a sua figlia per restargli vicino a costo della vita e lei dopo due puntate dice che quel lavoro è quello che ha sempre desiderato. Ma alla fine della 4 stagione non aveva detto voleva solo lui? Se dividono la coppia finisce il successo del TF, non credo che vogliono questo, meno spettatori, meno denaro. Io credo che sarà la Gates a farle cambiare idea dato che viene dagli affari interni. le dirà che non è tutto oro quello che luccica. un saluto e scusa se ho usato la tua storia per sfogarmi Mauri
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 09:13 pm)

08/05/13, ore 15:36

Etta sempre canzoni allegrissime te?! XD
Comunque se il finale fosse cosi... io potrei morire!
Nel senso che mi piacerebbe moltissimo!
Anche se nel profondo del mio cuore voglio che rinunci a quel lavoro.
Mica si posso trasferire tutti li.. dunque la sesta stagione non avrebbe senso... magari ci resta per i primi episodi poi capisce che non è la sua strada.... *-*
Io la preferirei vedere Capitano un giorno!
Comunque complimentissimi.
Un mini-bacio.
A.

07/05/13, ore 23:06

ufsgvfowegvfoi Just Breaaaathe!!!
Ma come si fa a litigare x un'offerta di lavoro dico io!! Hanno 80anni ormai e ancora stanno a litigà!! ahahahah
Marloweeeee non mi infartareeeeeee
Mamma che magone quando Rick corre in aeroporto!! Brava Diletta!! You Rulez!! xD
:-***

07/05/13, ore 22:19

Partendo col fatto che Rick, dal suo passato, come Kyra e anche Meredith che infine hanno scelto altro a lui, le sue insicurezze e paure che lo fanno reagire così lo trovo più che giustificabile. Non ha perso tempo 5 anni a far il cagnolino per nulla, ha fatto fin troppe scelte per stare dietro lei. Poi reagisca a modo suo e si comporti giornalmente in una maniera così sia, ognuno lo fa perché è diverso.
Ora tocca a Kate fare la scelta. Perciò sul fatto che sia ancora lui il 'coglione' e quello che non prende seriamente niente e quello che non soffre mai internamente di turno non sono per niente d'accordo xD

Ma tralasciando la mia opinione, brava come sempre mitraglietta *-*
Al prossimo bijoux!

07/05/13, ore 22:11

Sei riuscita a farmi passare un pò l'ansia che sempre più in crescendo!!!
Che dici di inviarla al barbuto???....così impara cosa vogliamo vedere sullo schermo!! hahahahahh
Speriamo bene...
Tu continua così ---mi raccomando---
Un abbraccio

Lus

PS: CHE DIAVOLO SIGNIFICA  RDLP!!!???????

07/05/13, ore 22:03

Dile, che meraviglia!!!! Devo ammettere che il promo dell'ultima puntata mi ha lasciato sottosopra e sono qui che cerco di non pensare a un epilogo tragico, anche se, come ho già confidato a Monica, il mio proverbiale ottimismo ha deciso di partire per le ferie.... Comunque, la tua versione mi piace un sacco. Hai descritto così bene la corsa di Rick che è venuto il fiatone pure a me (in effetti, al buon Fillion un po' di sport non nuocerebbe....)! Bella anche la scena all'aeroporto, con lo scrocchiare della carta che produce lo stesso suono del cuore andato in pezzi. Straordinariamente romantico il loro incontro, con le scuse di Castle che annuncia che per lei sarebbe andato in capo al mondo. E poi quel bacio, tanto intimo eppure scambiato davanti a tutti, che sancisce il loro ritornare a respirare insieme. Speriamo che Marlowe prenda ispirazione da te ;-)

07/05/13, ore 21:55

Ok Diletta, ti comunico ufficialmente che sei stata scritturata dall'ABC per sostituire MArlowe nella sceneggiatura dell'ep. finale.
IO per lo meno non voglio vedere altro! Se vedessi sullo schermo - e provassi le stesse emozioni- quello che hai scritto tu, io sarei felice e passerei un'estate tranquilla.

Detto questo, la foto  che hai fatto/scelto è bellissima!
Le parole scorrono via velocemente con molta intensità. Le descrizioni sono molto accurate e ogni cosa fa sentire la corsa contro il tempo per fermare il tempo, per dire all'amata SUBITO senza aspettare un minuto di più, che le parole che ti sono uscite sono state dettate solo dall'impulso.

M'è piaciuta un sacco.
Bravissima Diletta
Baci
M

07/05/13, ore 21:53

Oh Mio Diooooooo Ettaaaaa*--------* quanto la ho adorata?!??!?!...perfetta cavolooooooo!!!!!
Mi hai fatto spuntare un pò di ottimismo *-* thanks!!!!!

Alla prox
Kisss
Fania

07/05/13, ore 21:47

Questo è il finale di stagione sofferto, ma epico e strappalacrime di cui parla Tamala :)
Brava Etta, finirà così, magari si baceranno nella 6x01, ma chisseneimporta (tutto attaccato :p)
Rick si è sentito come messo da parte e forse ha detto cose che non pensava, cose cattive, ma la ama e lei... lei ha sempre bisogno di queste spinte impossibili per partire e continuare senza perdersi *-*
Sono brava anch'io come RDLP <3
Baciii!