Never can say goodbye
di parveth

18/05/13, ore 23:59

Muhahahahah, la te ubriaca è troppo divertente, e poi Robert che si prende cura di te è un sogno <3 Quanto ti capisco, mia madre è identica, guai se non rispondo al telefono... ma tanto anche gli altri del cast ci saranno abituati :-D Lachlan come nome di un medicinale è esilarante, poi loro che entrano nel mondo delle nostre fanfiction... ehm. Meglio non sbilanciarsi troppo. Dai, voglio una serata (meglio una nottata) sola con Rob 3:) so che me la concederai subito :-P

18/05/13, ore 12:15

Oh ma dai non è un medicinale porca miseria!!! comunque molto bella stavo morendo pure io dal ridere XD dai dai non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto ciauuuuu

14/05/13, ore 21:28

Come mai non sono saltata addosso a Robeeeeert????????????  Cattiva. L'incontro è stato carino (caspita proprio con Sarah...) e le nostre conversazioni sono state belle da rileggere. Muhahahah, Les Miserables hai citato? Quanti ricordi. "Mamma mamma ha detto dearie" "E allora?"
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra me e Rob... non potrà fuggire per sempre *architetta piani malefici*

14/05/13, ore 16:08

va bene finalmente posso commentare muahahahah...we anche a me piacciono josh e ginni!!! è Charming l'idiota non Josh!!!!
Robert Robert Robert......il mocio vileda mi serve ora...
ok bene capitolo ultra super favolo, vorrei incontrarli davvero...bene detto questo ora pretendo il prossimo capito???
ok alla prossima allora

PS:...Fanculo! XD e.....BANANA

08/05/13, ore 14:53

Eh, magari :-) che bello, tutte da Robert! Hai fatto benissimo con tuo cugino, io lo avrei buttato giù dalle scale e finto che fosse un incidente :-) spero vivamente che non ci siano Edward ed Adam, o ci sarà un'altra pluriomicida in giro oltre a te. Sicura che non vuoi ripensarci sulle tue amiche che saltano addosso a Robert? Sarebbe divertente da leggere :-P

08/05/13, ore 14:29

Ciao dearieeeeee :) Non vedevo l'ora di leggere il seguito di rotta per casa di dio...e ora eccoci qua :) Mi piace un sacco e sono curiosa di vedere cosa combinerà l'allegra combriccola Anche io quando ho visto the outsider sono rimasta profondamente scioccata senza contare che c'era anxhe una settimana di pausa!!! Comunque ancora complimenti Bacioni PiccolaRumple

08/05/13, ore 11:32

cosa??? we io non bevo Vodka non piace!!! vabbè a parte questo stupendo mi piace mi piace mi piace ^^
tesoro voglio assolutamente il seguito capito??? e vorrei andare davvero da loro T.T