Cade la neve
di Dani85

01/07/14, ore 14:09

Sono contentissima di aver trovato la tua storia; hai un modo di scrivere avvincente e molto delicato al tempo stesso, elegante direi! Poi io ho sempre adorato Luca e Anna e con queste quattro mini storie me li hai fatti amare ancora di più! Bravissima!

09/05/13, ore 21:55

eccomi quaaa! questa shot l'ho letta e riletta un migliaio di volte, più o meno XD e penso di aver già detto tutto! poi ovviamente qui non posso manco fare i miei soliti commenti: nessuno mi conosce e potrebbe spaventarsi. Inoltre, forse, non è proprio il caso, eh XD tu sarai d'accordo ù.ù perchè mi conosci, sai sempre cosa penso, hai già letto i commenti veri e propri fatti in privato ecc ù.ù e pppoi l'hai scritta per me **
l'avvertimento non l'hai minimamente toccato? ahahah copia-incolla diretto da quello che ho scritto io XD (potevi anche evitare di mettere il link per la mia ff eh.. quello sì!)
che posso dire? Anna e Luca sono i miei cuccioloni spettacolari e meravigliosi ** amori loro! vogliamo dei figli!! *inizia i cori da stadio* falli procreare!! falli procreare!! voglio anche la scena di loro due in camera da letto con quel cioccolato, oh! (voglio anche un po' di cioccolato ù.ù hhahaha ma se devo scegliere, scelgo la scena ù.ù) dai dai dai dai dai, la scrivi? hai detto sì? braaaava ** ci pensano Angi e Rocco a stare via, e prendersi Abel dietro. così Luca è anche tranquillo, perchè sa che se c'è il bambino quei due patatoni non combinano niente di male XD che poi sono assolutamente meravigliosi pure loro! come li descrivi tu non lo sa fare nessuno! solo qualche milione di volte più pucciosi, belli, dolci, carini, coccolosi e adorabili che nella mia ff.. e dire che li ho inventati io!
amore? scrivi!!! non mi importa cosa, anzi sì: qualcosa con Anna, Luca, Angi e Rocco. Tutti insieme, tutti belli e coccolosi, tutti felici e contenti! e Anna con un bel pancione, magari **