Odyssea
di JackOdy

02/08/13, ore 09:05

Io adoro questa scrittrice e già non vedo l'ora dell'uscita del secondo libro. Anche perché li spezzoni che lei mette su facebook mi fanno fremere d'impazienza. Trovo meraviglioso il modo in cui avete interpretato il carattere di Ody e quello di Jacko ( che per certi versi è uguale al mio e mi sto preoccupando). Lui dice che non può essere amore a 16 anni ma lui ne ha 22 non è tanto più vecchio. Spero davvero scriviate qualcos'altro di questa autrice. Kiss

18/06/13, ore 15:40

wow...seriamente non ho parole.
bello bello bello bello! Siete state eccezionali, veramente brave! sono impressionata e con tutte le cavolate che si leggono di certi autori voi due dovreste seriamente pensare di continuare a scrivere, magari una storia molto più lunga. Scusate per la brevità della recensione ma non sono molto brava a scriverle >_<
bacioni ^^

05/06/13, ore 11:28

Premetto che ciò che dirò si rifà esclusivamente al mio gusto personale e a parer mio questo brano non è altro che parole su parole: è tutto basato sull'estetica per lo più e senza una vera e propria dinamicità, che anche se voleva essere presente, con tale terminologia aulica o in "pompa magna", non fa altro che appesantire narrazione e personaggi piuttosto che esaltarli come penso sia stato da voi desiderato.
Ribadisco che questo è il mio personale punto di vista rifacendomi alle mie sensazione durante la lettura e mi sono resa conto di aver fatto davvero fatica ad andare avanti, proprio perchè non ho sentito altro che la volontà di far venire fuori sia Odyssea che Jacko, ma con un risultato pesante.
Nulla da dire sul fatto che siate brave, sapete usare le parole ma non vorrei che vi perdeste solo in quelle...
Passo e chiudo ;)

03/06/13, ore 21:46

Come promesso nel gruppo, sono qui per lasciarvi una piccola recensione.
Avete sviluppato bene il brano e sembra davvero di poter leggere i pensieri di Ody e Jaco creati dalla nostra meravigliosa Amabile.
Entrambi così tormentati.
Entrambi così emotivamente coinvolti da non riuscire a comprenderne il motivo, specie Jacko che fatica a spiegarsi come possa amare una ragazzina che ė entrata ella sua vita solo da poco. Quello che lui non sa, e neanche noi con esattezza anche se lo sospettiamo dagli spoiler di Amabile, è che quella ragazzina crescerà e gli darà filo da torcere. Quindi può scappar quanto vuole, ma prima o poi, lei riuscirà a domarlo, proprio come lui ha domato Levante.
Complimenti ragazze. :)

Maggie