My Family
di Temari

11/07/13, ore 12:51

Questa fanfiction è l'AMMORE :3 Sono troppo dolci mentre dormono insieme, l'uno abbracciato all'altro ** E poi vabbeh, quando lo fanno è stupendo. Questa è la fanfiction perfetta XD A parte gli scherzi, è molto bella, dolce ma anche SECSI (?) Mi piace molto come scrivi, quindi corro a leggerne altre :P

25/05/13, ore 22:44

"AAAAAAAAAAWWWWW" è quello che ho detto appena ho finito di leggerla! scritta bene, scorrevole e molto dolce! complimenti! è profonda e tocca un argomento che quasi nessuno tocca, quindi la rende originale, complimenti ancora, continua così!

23/05/13, ore 22:11

Tralasciando il fatto che è scritta da Shinigami(lol Dio mi sta sulle palle) ...la storia in se è hrvduvdh ...mi chiedo perche nn metterla nell'anime sta scena <3

17/05/13, ore 20:08

Nè!
...
Avanti, un bel respiro, posso farcela.
Probabilmente ci conosciamo già, Temari-san, ma ci tengo a ripresentarmi in maniera decente. Ovvio che farlo con un ritardo simile non è il massimo della carineria, ma non sarei io, altrimenti.
Sappi solo che ti stalkero. E che non puoi denunciarmi. U_U
Massù, sono qui per approfittare dell'improvvisa vena recensoria che è uscita, devo sbrigarmi prima che si esaurisca.
Quindi, start!
Sapevo già qualcosa di questa ff dai tuoi post su FB, ma leggerla ha causato una reazione simile a questa ---> *O*
Io sorvolerei sul discorso IC/OOC, visto che si spera che Misaki esca da quello stato abbastanza presto. Guardando suo fratello, temo che sia una cosa di genetica.
Però, visto anche l'ultimo capitolo, quel lento processo è già a buon punto. Forse un giorno Misaki non protesterà verbalmente, nemmeno per un istante. Sembra un sogno, lo so.
Finalmente, in questa fic, c'è un Misaki più adulto e comsapevole che va nella stanza di Akihiko senza un motivo come protestare per un BL. Cielo, sembra un racconto di fantascienza. Ma la scena è dolcissima. Quell'intimità che quei due riescono a creare insieme ha qualcosa di magico.
E sì, anch'io ce lo vedo Misaki in mezzo a tanti ragazzini urlanti.
Il POV di Akihiko è meno pesante di quello di Misaki, e la Nakamura non ci ha mai regalato un capitolo dal suo punto di vista in maniera profonda (perchè, se non sbaglio, un capitolo breve dovrebbe esserci). Chissà quali pensieri nasconde quell'uomo... *si fa ancora delle menate sul probabile passato del coniglio*
Che poi Misaki ha ragione: ha già un bambinone di cui occuparsi, figurati averne un altro -o un'altra, perchè no?- che gli scorrazza in giro per casa. Temo impazzirebbe. Già vederlo prendere l'iniziativa fa impazzire me.
La scena lemon è stupenda, credo di essere rimasta incollata allo schermo di Patrick (il PC) per non perdere una singola parola. Accidenti, riesci sempre a renderli molto bene insieme.
Il pezzettino finale è di una dolcezza da cariare i denti -tranquilla, niente conto del dentista-. Però, un Happy Ending se lo meritano, no?
In conclusione, è una one!shot molto dolce e tenera che fa rimanere con il sorriso ebete fino alla fine. Sommato al lessico e grammatica perfetti, la rende meravigliosa.

Oh, scusa. Come al solito, sono grafomane e non riesco a contenermi.
Complimenti ancora, mi affretto a chiudere prima che mi venga in mente di scrivere altro.

Milady Ophelia

10/05/13, ore 00:24

La parte più bella, dolce e magica di questo missing moment? Le battute finali, proprio le ultime righe:
«... Sei l'unico con cui vorrei avere una famiglia. Nessun altro.» «Sarebbe un onore.»

Sì, prima o poi Misaki si deciderà a crescere, fare chiarezza, e uscirà da questo "stato di leggero rimbecillimento" e allora scene così saranno la normalità fra lui e Akihiko che alla fine sono già, di fatto, una famiglia :) E quanto sono belli insieme :3

E' bella bella bella questa tua ennesima perla Temari. Complimenti davvero.

Alla prossima
Jashder ^_-

08/05/13, ore 20:12

Oh *^* che dire bellissimo <3 Adoro il modo in cui scrivi! *w* <3
Che dire il tuo Misaki mi piace davvero tanto *-* poi vederlo così con Usagi-san *rotola felice*. Il sensei non dovrebbe avere dubbi su Misaki u.u (?)

Kiss kiss Isa ( ^ - ^ )

08/05/13, ore 18:41

ASDFGHJKL capito? Bene.
Io boh, non capisco perché ti fai tanti problemi quando poi vengono fuori cose così meravigliose.
E' una fic stupenda, così dolce da far venire il diabete, erotica al punto giusto e con una trama di base ben costruita.
Usagi-san che si fa tutte ste paranoie è IC al massimo e Misaki non mi è sembrato OOC.
Che dire, ho amato il paragone delle labbra a due calamite con polarità opposta XD
Davvero superba, complimenti!

Ps: te ne estorcerò altre se sarà necessario.