CHANGE 2
di Sarakey

Anna:
07/12/07, ore 13:55

come al solito anche questo capitolo è molto bello...complimenti...uuh mi fa troppo ridere Bill..poveretto Bill che piange...mio dio!!sarebbe super vederlo in quello stato..uuh...comunque spero tu aggiornerai presto devo sapere adesso che fanno!HI! un bacione grande grande! Anna

07/12/07, ore 13:30

ma che carini!!!!!!!!patatosi! ora dimmi:sara è diventata bionda dopo il bacio assassino?heehh

07/12/07, ore 12:45

Oddio, ma che tenerezza! Davvero, il mio piccolo cuoricino si è commosso! Complimenti per la storia...anche per la parte "vecchia"...davvero emozionante! ancora complimenti,mi raccomando: continua presto!

feffe94
05/12/07, ore 19:55

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVISSIMA XD CM SEMPRE è STUPENDO DAI KE RIVEDI BILL XD 1 BACIO CIAO CIAO ^^

anonima
04/12/07, ore 18:02

è bellissima ma aggiorna presto

04/12/07, ore 16:38

SaraAaAaAaa..OH MEIN GOTT!!! troppo forte il pezzo del telefono!!! ahahah..stò ancora morendo dal ridere..ahahah..bellissimo!! capitolo stupend come sempre..continua così 1 bacione by Giada

04/12/07, ore 16:30

ciau saruncola!!!!muahahahah io avevo le anticipazioni ahahah che beota...che sono... non smetterò mai di ripetermelo...mah... coooomunque posta presto sei bravissima e voglio leggere il prossimo capitolo!!!^.^ tu vai a leggere la mia quando puoi!!! bacioni ci sentiamo in msn!!!

04/12/07, ore 15:36

bellissimo chapppppppppp...ke pucciosoooooo bill!...aggiorna presto!kusskuss!

Silvia
04/12/07, ore 14:09

.............................. SARAAAAAAAAAAAA (oggi ho cambiato ^^ihih ) Oddiooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo TT_TT so già che mi metterò a piangere ....

Anna:
04/12/07, ore 13:03

ciao Sara,sono Anna...mi dispiace di non averti commetato gli altri capitoli,ma tra scuola e cose varie..oh mein(sex)gott!! comunque cosa dire..è bellissimo..mi è piaciuta molto la parte in cui Bill diceva che le strappava tutti i capelli..mi sono fatta un sacco di risate..ti prego di continuarla presto,perchè devo sapere..non ti dico di aggiornarla sta sera..mah...magari se puoi...uuh!scherzo..quando vuoi..mah nn troppo tardi..poi va a finire che si fa sentire l'astinenza..e non come quella di Bill..ma della tua storia..ahuhauhau!ok sto sclerando...adesso vado..inutile dire ke ti faccio i miei complimenti e ke come al solito è troppo bella! un bacione grande grande! Anna!

feffe94
01/12/07, ore 22:43

brava brava ke forte tua sorella ^^ cmq nn ti scoraggiare change 2 è sempre + bella ciao ciao 1 bacio

01/12/07, ore 19:58

superbellissimo qst chap...ke bello finalmente sara e bill si rivedranno quasi dopo 2 mesi!...sn trpppppppppppppppppppppp contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. aggiorna presto! kusskuss!

01/12/07, ore 18:21

Ciao!La storia sembra interessante,continua così!

01/12/07, ore 18:02

lui.figlio illeggittimo di moira orfei....unica grande verità di questo mondo!:P

Giuly-6
01/12/07, ore 16:18