Tutti Pazzi per Giosefin (Che Però Ora si Chiama Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So)
di Ser Balzo

15/01/14, ore 17:36

Io già ti voglio un po' bene, così, perché scrivi roba bella in generale. Però qui hai raggiunto l'apice, Oh Autore Rosicone. Vai così, sii la voce del popolo! (Ma che poi in fono chissene delle ragazzine che si recensiscono a vicenda, l'importante è che stiano nella loro sezione di Efp e percaritàdiddio non tentino di scrivere originali).
In ogni caso sì, sei riuscito a scrivere qualcosa di comico che fa effettivamente ridere, quindi pollici bene bene in alto per te!
Proseguo.

13/01/14, ore 16:02

Che peccato che non scrivi più questa storia D: Mi piace molto il tuo stile e poteva venir fuori una cosa davvero divertente, ma nada. Sul serio, che peccato.

14/09/13, ore 12:03

Ci vogliono due palle così per tirare in ballo gli one direction (scrivo in minuscolo volutamente) senza cedere alla tentazione di commettere un "omicidio letterario".
Dimostrando apertura mentale, hai portato a casa due bei trofei: primo, scrivere un racconto metatestuale senza suonare presuntuoso; secondo, adoperare una boyband super-inflazionata per costruire una storia originale, ma soprattutto divertente.
Gradisco il tuo umorismo perché non è fine a sé stesso.

ps: se scriverò un'altra recensione non sarà per importi l'obbligo morale di leggere altre mie storie o per leccare il culo (quello lo faccio con gli autori che non mi piacciono, come mediazione), ma per sincero interesse nei confronti della materia narrativa in questione.

Un saluto!

29/08/13, ore 05:24

DAI NON CI CREDO HAI USATO IL MIO NOME SOLO CHE IL MIO SI SCRIVE 'JOSEPHINE'E SI LEGGE COME LO HAI SCRITTO TU HAHAHAHAHAHAAH NN CI CREDO HAHAHAHAHAH

12/05/13, ore 23:26

Ehilà Ser Balzo!
Questa sarebbe, tipo, la prima FanFiction che leggo e commento sugli One Direction! Ahaha!
Che dire? Ho letto ben due volte questo capitolo, perché mi è piaciuto davvero tanto!
1. Perché è scritto bene. Sì; 2. Perché l'idea è interessante ed originale. Credo; 3. Perché sembra un modo piuttosto pacifico per prendere un po' in giro i componenti della BoyBand e le fan sfegatate; 4. Perché mi fa ridere;
5. Perché rappresenta un po' la realtà di ciò che i poveri scrittori di Originali devono subire. Poi ci sono tanti altri motivi, ma non starò ad elencarli tutti. Mi chiedo solo, come ti sia venuto in mente di iniziare a scrivere una ff del genere! Che coraggio! Ahaha! No vabbè, a parte questo... Il titolo che hai scelto è bellissimo! Già il nome Giosefin dice tutto. Ahaha! E poi anche l'impostazione del testo mi piace. Insomma, dimmi... cosa mi devo aspettare da questa fanfic? Spero tutti i colori possibili e immaginabili! Ahaha! Non so, forse volevi una opinione da qualche fangirl del fandom, ma come vedi per ora ci sono io! Accontentati! Ahaha! Al posto loro apprezzerei tale opera, e ci farei su quattro risate! Comunque sia, la parte finale mi ha fatto ridere. Già sento quella risata risuonare beffarda! Ahaha! Grande! Bene, su, ora mi dileguo! Alla prossima! Mi ritroverai presto, non è finita qui! Bye!