Fraise et Pistache
di Blue Eich

02/01/18, ore 11:31

Ormai dovresti aver capito che di loro e delle tue contest non posso proprio fare a meno (mi verrebbe spontaneo costrin- incitarti a scrivere un bel libro su questi due bei fringuelli) xD
Anche questa storia merita moltissimo a mio parere: sei partita da un'idea fresca e originale, per poi svilupparla con una dolcezza e una delicatezza indescrivibili. Solo tu riesci a cullare il lettore in atmosfere di miele e zucchero filato (e perché no anche di gelato!) in questo modo e questa fan fiction è una lampante testimonianza della tua abilità.
Il romanticismo non manca mai (del resto, sei specializzata nel fluff!) e non posso non amare la tenerezza del loro appuntamento in generale*_*
Ancora complimenti e, nella speranza che la primavera si sbrighi ad arrivare, ti saluto!

Mois-chan

P.S.: solo una cosa non mi è chiara (ma magari mi sbaglio io): hai scritto che Vera abbia vinto con Masquerain, ma Masquerain non era un pokemon di Drew?

25/07/13, ore 23:22

Ciao Hely!!!
Bellissima Fan Fiction, come sempre!!
La storia è stuttrurata molto bene, mi piace il genere e la conclusione è perfetta: loro due non saranno mai la coppia sdolcinata, perché hanno entrambi un bel caratterino!! (Più Drew ma anche Vera non scherza quando vuole XD)
Comunque, hai fatto venir fuori un vero capolavoro!
Mi piaceva leggerla, molto scorrevole!!
I personaggi sono IC, il che è un bene =D
L'unica cosa ho notato alcuni errori ma nulla di grave ;)
Beh, ora mi congedo :D

Sandra

28/06/13, ore 16:47

Ciao Ale!
Eccomi di nuovo a recensire quest'altra Contest! Solo ora mi rendo conto che ho una montagna di fanfiction da recuperare per scusarmi!
Che dire, tu sei bravissima con la Contest e questa è una di quelle che ti è venuta meglio! Avevo letto nelle tue note d'autore che avevi intenzione di cancellarla, ma sono contenta che tu non l'abbia fatto! Così, ho avuto anch'io l'occasione di leggere questa stupenda fanfiction!
Come al solito, i personaggi sono caratterizzati bene e mi sembra di guardare la'nime invece che leggere una fanfiction!
Molto piccante la scommessa fatta dai due e Vera, alla fine, si è aggiudicata il pomeriggio libero con l'odiato/amato Drew!
La scena del bacio è una delle più meravigliose e ben descritte che io abbia mai avuto l'occasione di leggere!
E poi, il finale mi ha fatto sorridere!
Come sempre, non trovo mai un errore in nessuna delle tue fic e questo mi fa molto piacere e posso solo farti i complimenti per tutta questa accuratezza!
Anche questa recensione termina qui!
Comuqnue, il tuo nuovo nickname mi piace molto!

Silver Star

25/05/13, ore 22:18

Allora.. eccomi qui!
Bella storia! Anche se avrei voluto che continuasse, ma a questa cosa non farci caso, perché sono io che faccio sempre così, anche quando vedo i film vorrei che non finissero mai.. ''.'' sono messa male.
Comunque... tornando alla storia... mi è piaciuto molto soprattutto il fatto che hai usato parole molto significative! Cioè, non so come dire... molti sinonimi di parole semplici! Hai un vocabolario molto ampio, al contrario di me *-"
Brava! Continua così che stai migliorando sempre di più!
Bye Bye - Jessica

12/05/13, ore 12:11

Ciao :) Eccomi, dopo giorni e giorni di assenza, di nuovo connessa! Anche se per poche decine di minuti .__.
Personalmente, credo che questa Fic sia molto dolce e toccante, ma... Come dirti: forse un po' banale? Cioè, non voglio essere dure, insensibile e cattiva, ma perché fai finire tutte le tue storie con un bacio? Trovi sempre modi diversi, ma alla fine, raggiungi sempre lo stesso finale... Credo che dopo un po' i lettori, preferiscano cercare dell'altro.
Non te lo dico come recensione negativa, perché anche io facevo lo stesso. Ti reputo una scrittrice molto dotata ed originale, ma dovresti cercare di trarre un qualcosa di nuovo, non pensi? :) Io sono qua a sostenerti.
Parlando della storia: il modo in cui Drew, si avvina avidamente alla labbra di Vera, lascia sempre con il fiato sospeso. Ne hai tratto una bella immagine ^^
P.S. Scusa se sono passata per cattiva.

Leila_chan

11/05/13, ore 17:45

Cioè. Cioè. Cioè.
Questa Contest è un capolavoro, ma te lo senti dire così tante volte che penso sia inutile ripeterlo! °w°
La fluffuosità di questa Shot è immensa, ragion per cui finisce dritta dritta tre le preferituzze! <3
E poi sei bravissima, perché ti ostini ad essere insicura? çwç
Non sono insicura io, quindi figurati... XD
Ovviamente sei bravissima, io l'anno scorso non sapevo (e francamente non so tuttora) scrivere come te! D:
Aspetto un'altra Contest quanto prima. <3

Kisses,
                     Feralis

10/05/13, ore 20:57

Ciao Alesaphi24!Non credo che dovrai eliminare questa "corta,insignificante e banale" storia perchè sarebbe un peccato.A me piace la contestshipping anche se non è la mia preferita...Io ritengo questa fanfiction sia molto carina ma potevi arrichirla di più.
Un piccolo consiglio:non mettere sempre "ella" o "il rivale",potresti mettere i loro nomi (questo è un mio parere personale).Comunque la trovo piacevole da leggere e NON CANCELLARLA!   Da semplicemente_me4!

09/05/13, ore 23:53

Buonasera!! :) Come al solito mi assento per qualche.giorno e qui mi combinano di tutto xD Spuntano storie e io perdo la bussola..... XP una bellissima Contest! :) .... Ho fame... A furia di parlare di gelati e roba varia.... XP U.u Drew troppo bellu. Vabbe ma lui e' bello sempre. Non toglierla! E' davvero molto bella :) Ora vado. CD le mie recensioni sono sempre un danno. XD Baci! Euphemia=))))

09/05/13, ore 23:29

Ma ciaao! o:
Halelujaaaah, pepepeeee! *^*
Non aspettavo altro che un tuo testo!
Finalmente qualcosa di bello da leggere! *O* (Senza offesa per gli altri autori, ma ricordate: Contest forevah u.u)

Fragola, Pistacchio... mmh, mi è venuta fame. °-°

Ceh... c'era da aspettarselo.
CAPOLAVORO.
azzardati a torgliere questo capolavoro e sei nei guai. u.u

Brava, come sempre!
Au revoir, ma chérie

-Fumiko.

Ps: Quando scrivi un libro, fammi uno squillo eh? ;)

09/05/13, ore 20:55

KYAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! /schiodamale/
Contest, Contes everywhere, everytime, ever ever never ever ever.
Basta. LOL X"
Davvero fluffosa e pucciosa, brava!; per nulla banale, te lo assicuro C;
Drew, con la sua sbruffonaggine, mi fa morire ~ ♥
E Vera, be', lei è sempre così dolce e tenera e decisa che, awww, come si fa a non amarla? ♥
Quindi complimenti, davvero una Shot carina :3
Anche io ne ho scritta una sulla Contest: mi farebbe piacere ricevere un tuo parere.
Baci,

Potta ♥

09/05/13, ore 16:25

Aleee ♥
Appena ho visto il tuo messaggio sono subito corsa a recensire!
Scusa ma ieri, sempre per la stanchezza della suddetta gita, mi sono addormentata ^^
Come banale? Ma anche no U.U
Amo le battute finali sul gusto dei gelati, o sarebbe meglio dire delle labbra? XD
Ma che dolci :3
Sai, ho in mente anche io una Contest in cui c'entra il gelato ma sono bloccata ç.ç
E non è PER NIENTE banale, te lo dico io!!
Vado a mangiare qualcosa, questo parlare di gelato mi ha fatto venire fame ^^
Baci

09/05/13, ore 14:41

Omg, kon'nichiwa!
E così era questa la Contest che hai iniziato ieri, con quello sbiascico di ispirazione assieme alla realizzazione su carta di Allie? Cioè, mi stupisci! Passi da un estremo all'altro: Frore l'hai pubblicato dopo mesi, e questo in appena un giorno! °W°
Sono un'ameba
Non chiedermi se la grammatica funziona o meno, perché al momento sono un'ameba... Anche se avessi scritto una flash su di una relazione tra Drew ed Ash, non avrei la forza di esternare tutta la mia contraddizione xD Mi sento floscia e miserabile xD e la mia vena yaoista sta resuscitando, ma a costo di amputarmi un braccio non la farò uscire!
Comunque, all'occhio non mi sono saltati errori, solo un K.O. senza puntini. K.O. è l'abbreviazione Knock-Out, quindi va punteggiato :)
Zuppa di pesce
Banale? Io non sono per niente daccordo =_= Eri più originale in Frore o in Stay, ma fidati, ciò che scrivi tu non è MAI banale.
Non dico che è carina, se no tu diffideresti della mia sicerità, quindi ti dico che è BONAZZA (?) e che m'è piaciuta molto! Anche perché sai mettere il romanticismo anche in scene senza baci e palpate di ogni genere °W°
Oh, my dear
L'unica cosa che mi sento di dover far chiarezza è un "Sei stata brava" che m'ha lasciata di stucco °O° Ma per il resto sei stata "enviable, comme d'habitude" (grazie Google Traduttore), IC tranne quella battuta che m'ha stupita (il mio obiettivo non è farti entrare nella depressione più totale, ma voglio essere sincera) e ogni tuo scritto mi fa venir voglia di leggere un tuo ipotetico libro!
Sei stupenda!
Ora scappo, che sono stanca e ho un mucchio di compiti per domani; mi guarderò un anime drammatico mentre faccio matematica, così piango per qualcosa, uno allegro durante italiano, i temi vanno fatti in allegria e uno horror durante fisica, sì, direi che è il più adatto =w=
Mi piace mangiare il cartone
ByeBye!

-Saku, tua love (?)-

P.S. Ho messo dei messaggi nascosti nella recensione,colorati di bianco =O=

09/05/13, ore 12:32

Do ragione a Vaniglia Babu x quello che ha detto. Inoltre ti faccio i complimenti, è scritto molto bene ed errori evidenti nn ne ho notato. Complimenti. BlackFenix06

09/05/13, ore 07:35

Ciao Ale-chan!!!
BANALE?!?!
Una contest non é MAI banale u.u
Drew é sempre lo stesso... e questo mi piace!!!
Vera idem... e questo mi piace !
Ora scappo, ciao!