Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

Aspetta.
OMIODIO MA IO TRA QUATTRO GIORNI INIZIO LA SCUOLA E NON ME NE ERO ACCORTA D:
Muoro (?) D:
Allooooora (:
Le 5 applicazioni più stupide che ho sul telefono.
1) La carta bolle (esatto. carta bolle da scoppiare sul telefonino. Ovviamente le bolle sono infinite e crea dipendenza)
2) iLighter. Trasforma il tuo schermo in un accendino FINTO. Puoi addirittura cambiare il colore, aprire e chiudere l'accendino. Fine del gioco :')
3) Soluzioni di 4 immagini (hai presente il gioco 4 immagini e 1 parola? ecco io ho le soluzoni. SOLO le soluzioni, perché sono troppo pigra per scaricare il gioco :')
4) Sms emojicons (che le ho già installate nel telefono automaticamente, non so perché le ho anche scaricate.)
5) Livella (Trasforma il tuo telefono in una livella. Sarebbe utile se fossi un muratore, ma non lo sono) :D
Bacioni! :)

11/09/13, ore 20:53

Aaaaallora cara, bentornata fra noi! :D
Conosco qualcosa di quello che hai citato negli elenchi, anche se la maggior parte mi è completamente sconosciuta! :(
Cercherò di aggiungere una voce ad ogni tuo elenco:
Film da vedere: Outing - Fidanzati per caso, che ho visto qualche giorno fa ed è davvero divertente, che tratta in modo ironico l'omosessualità.
Libro da leggere: Oddio, non ne ho uno preferito, quindi passo! xD
Album da avere: QUALSIASI ALBUM DEI PINK FLOYD, perchè... beh c'è bisogno che lo dica? Loro sono fantastici!
Canzone italiana da inserire nella playlist: Quello che non ti ho detto di Adriano Celentano **
Canzone straniera da inserire nella playlist: Easy Lover di Phil Collins *awrrr*
Penso sia tutto, non aggiungo altro perchè non mi va tanto di pensare cara, oggi ho ricominciato con la scuola e... beh... *scoppia in lacrime disperata più che mai*
*si ricompone*
Alla prossima cara, un bacione! :D

09/09/13, ore 23:22

Salve. Sono su efp relativamente da poco e sto ancora imparando ad usarlo, perciò scusami se non ho recensito prima.
Sono praticamente impazzita quando ho iniziato a leggere il tuo diario! Troppo divertente. E condivido i tuoi gusti in fatto di musica, meno Alice Cooper, che però non conosco. Sono una fan scatenata di David Bowie e Janis Joplin.
Sono ancora una ragazzina ed è presto per trovare un'identità sessuale, ma mi sono riconosciuta nel capitolo sugli stereotipi sulle lesbiche. Certe dicerie sono proprio assurde...
Io sono cattolica, ma credo che l'amore sia sempre amore e come tale, cioè cosa preziosa e rara, vada riconosciuto e protetto e se un domani mi accorgessi di essere lesbica vorrei avere la possibilità di dirlo al mondo senza essere discriminata. E Winona Ryder, diciamocelo, è indubbiamente attraente. Per tacere di Kate Winslet, un'altra che si meriterebbe una dedica sul tuo diario. Per un prossimo capitolo ti suggerisco o Joan Jett o Carey Mulligan, che ha delle deliziose fossette e un bel sorriso. O Mia Wasikowzka, che ha un viso a dir poco incantevole.
Per la tua posta avrei miliardi di figuracce da raccontare... Ma in sede più privata, quindi se vuoi ti contatto per messaggio sul sito.
Ancora complimenti per il tuo diario, per favore, continua! Un bacio, Cassandra

05/09/13, ore 21:45

Macccciiiao beeellaaa :D :D
*rimette i pomodori nella borsetta*
Eh non si sa mai, in caso di un capitolo schifoso te li avrei lanciati volentieri :)
Scusa la lunga assenza, ma la carenza di recensioni ( o meglio l'ASSENZA di recensioni) e il calo di fantasia e creatività mi hanno fatta prendere una pausa dalla scrittura, e quindi anche dalla lettura .-.
Comuuuuunque è come sempre divertente, corretto e scorrevole.
Stima mode: ON :')
A presto bella (:

04/09/13, ore 04:06

oddio sono l'unica lipstick (o lolita, che sia) a cui piacciono le ragazze femminili *destinata a passare la vita da sola*

30/08/13, ore 11:04

POTERE ALLE DONNE!!!! W IL WOMEN PRIDE!!!!! Alle volte mi chiedo perché sono etero e come facciano a piacermi esseri inferiori come gli uomini, forse mi fanno pena??? Ebbene si ho detto esseri inferiori perché io sono femminista e sono fiera di essere donna 😎😎🔝(per quanto possa essere difficile esserlo; vorrei vederli gli uomini a vivere la vita come la viviamo noi, tsk e si credono superiori😤). Purtroppo viviamo in un paese retrogrado e naturalmente i gay sono oggetto di pregiudizi, ma visto che io non seguo mai la massa (tra l'altro di idioti) che discrimina i gay o i neri (e secondo me i neri hanno una voce bellissima e si muovono bene e poi Michael Jackson cos'era e per non parlare di Barack Obama e Michelle Obama). Devo dire che scrivi molto bene e sono proprio curiosa di sapere chi ha scritto questi dodici buoni motivi per essere donna e complimenti per i tuoi commenti perché sono morta dal ridere😆😆😆(il 12esimo punto mi è piaciuto un sacco👍). Aspetto il prossimo aggiornamento e intanto questo bel diario finisce tra le seguite😉✌.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. W le donne🔝
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:08 am)

29/08/13, ore 14:31

Cara Dawn, carino questo capitolo!
Seh, vabbè, essere donne è bello ma alla fine ai maschi non frega niente di far pipì davanti a tutti gli altri, non gli frega delle stesse cose che importano a noi.
Poi molte di queste cose che sono state scritte sinceramente fanno pena, tipo quella dell'attenzione distolta con la scollatura D: io vado in giro con le maglie di band metal e non credo che la cosa sia molto attraente ahahahah!
(Lo so che non c'entra niente, ma ieri ho comprato un CD di Alice Cooper e mi sei venuta in mente tu XD)
Vabbè, capitolo molto divertente, brava, scritto molto bene, come tuo solito!
Al prossimo =)

29/08/13, ore 02:19

Eccola qua la mia Dawn! :D
Bellissimo capitolo!
Sai ci penso spesso a quanto noi femmine e donne siamo essere fantastici, altro che quei quattro maschi che si lamentano perchè quando abbiamo le nostre cose siamo nervose!
Facciamogli vedere chi siamo e prendiamoli a sprangate, almeno dimostriamo anche la nostra forza fisica.
(Parla proprio quella che non ce la fa neanche a reggersi in piedi... va bè, lasciamo stare...)
Comunque, come al solito crei capitoli fantastici, ti adoro, mi raccomando resisti fino ad ottobre cara!
Manca poco e poi ti rilasserai anche tu! :)
Un bacione! <3

28/08/13, ore 20:46

Ah ah ah, un elenco davvero interessante!
Che dire? Ne condivido alcuni, altri, che hai gia' confutato tu, non li approvo per niente. Come del fatto che non dobbiamo preoccuparci della grandezza degli attributi. Ma chi l'ha scritta 'sta cavolata? In quinta elementare c'erano gia' le lotte per chi aveva piu' seno (lo so, lo so: infanzia disturbata la mia).
Io sono una di quelle sfortunate (gia', non sapete quanto vi invidio) che hanno... Come dire? Un certo davanzale. E mi da' un fastidio tremendo quando, nonostante abbia una maglietta a collo alto, ti guardano li al posto di fissarti in faccia. Gli sputerei negli occhi. U_U
Per la storia del calcio... purtroppo e' abbastanza vera. Un mio amico e' stato spesso additato, nonostante avesse addirittura la ragazza. La gente non sta decisamente bene. -_-'
Davvero ti sevono prima al ristorante? Non ci ho mai fatto caso, senz'altro provero'.
Inoltre sappi che considero tua nonna un mito.XD
Bene, al prossimo capitolo!
Baci:-*
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 08:48 pm)

28/08/13, ore 20:09

Yeee, Women Power *se ne va in giro ballando la Conga e lanciando coriandoli*
Allora, per essere obbiettiva, recensirò, o meglio, darò il mio incommensurabile parere (?) punto per punto:
1) come dicevi tu, le grandezze contano anche per le donne: io sono una merdosissima prima scarsa, ho l'adorabile fisicità di uno scivolo e il mio nome in codice è Tabula Rasa -.-'' ;
2) a me il calcio (e lo sport in generale) non piace, ma non ho mai sentito di ragazzi etichettati come gay perché odiavano il calcio...ok, sarà che gli unici a che conosco a cui non interessa sono dei tipini con cui non scherzerei neppure il 1° Aprile...;
3) il detto di tua nonna è verità universalmente riconosciuta, ma, in linea generale, noi donne non rimaniamo imbambolate in acqua, alla mercé delle meduse e dei leoni marini, se vediamo un uomo o una donna affascinante che passa davanti a noi in costume...generalmente usiamo la testa e corriamo a chiedergli/le il numero ;D ;
4) questo vale solo se hai un fratello o un fidanzato schiavizzato (il mio caso, lol), per il resto delle occasioni, dobbiamo fare i conti con il femminismo. Quindi ti ritrovi a spingere l'auto da sola, in salita, mentre tutti gli altri ti guardano tipo "Hai voluto la bicicletta? E adesso pedala!" *brutti babbioni!*;
5) come dicevi tu, questo è relativo: se si è lesbiche ci si imbambola comunque, se si è etero, si cercano scene (purtroppo rarissime ç_ç) di nudo maschile. Se si è bisex entrambe;
6) la cosa assurda è che tu, in 15 minuti, riesci a: avviare la cucina, pulire, vestirti, truccarti e allontanare il gatto dai piccioni sul balcone, mentre il tuo ragazzo a malapena è riuscito ad infilarsi i calzini -.-'' ;
7) anche questo è relativo, poiché è vero solo sulla carta. Non crescerà nessuna vita dentro di te se sei sterile o (come me XD) non hai intenzione di diventare una mongolfiera per sfornare mocciosi che a 15 anni ti manderanno a quel paese;
8) già peccato che, nel caso tu sia etero, molto spesso il regalo non lo riceverai proprio perché si sono dimenticati di fartelo. Fortunatamente (?), Altro (il mio ragazzo) non appartiene a quel genere di uomini...e poi sono molto incisiva nel fargli capire quando deve comprarmi qualcosa *u* ;
9) questa è una delle cose migliori! C'è molta solidarietà sulla pipì femminile, anche tra sconosciute, è come un patto non verbale che tutte noi conosciamo fin dalla nascita, tipo il fare quadrato contro il ragazzo stronzo di turno;
10) grande motivazione...oddio, io ho migliori amici maschi che mi parlano comunque dei loro più intimi problemi...e nella maggior parte dei casi sono cose che non vorresti sapere, ma questa è l'amicizia;
11) come già detto nel punto 1, nel mio caso tutto ciò non vale -.-'' ;
12) il problema è che poi ti ritrovi gli occhi della componente maschile piantati sulla faccia mentre ti sbrodoli con salse varie o cerchi di mangiare il più dignitosamente possibile spiedini o papaie intere.
Bene, ho concluso.
Bye bye!
P.S.: sai che, dopo la prima recensione che ti lasciai, a causa del tuo nome mi rividi per l'ottocentesima volta Trainspotting *.* ?

21/08/13, ore 01:56

Due parole..ti adoro! I tuoi racconti mi hanno fatta letteralmente morire! Voglio dire..è stupendo! Scrivi bene, dici cose sensate, di aiuto , con quel tocco di ironia che rende il tutto...wow ** hahah..sono Lella anch'io e concordo con molte cose, e molte cose che hai scritto mi sono serviti come consigli. Davvero, spero in un prossimo capitolo!!

21/08/13, ore 00:51

Hahah ok:') i 10 motivi sono più che giusti, ti sostengo in pieno ! Non c'è nulla da aggiungere, hai detto tutto ! Complimenti :)

16/08/13, ore 11:42

Heii :)
Puff, sono ricomparsa anche io :D
Scusa il ritardo ma sono tornata ieri sera dall'Inghilterra e domani parto per il mare, è un miracolo che abbia trovato il tempo di accendere il pc, e appena l'ho fatto sono corsa a leggere..
Che dire, è come sempre divertente, scritta bene e leggera, e mi piace sempre di più :)
Un bacione!
_Candy♥

09/08/13, ore 15:51

Ciao, cara Dawn!
Quanto tempo è passato dall'ultima volta, finalmente ho trovato un tuo aggiornamento ^^
Allora... carina l'idea di questa piccola guida e del semaforo, mi è piaciuta molto e mi trovo d'accordo con il fatto che ci si debba prendere del tempo per riflettere, quando si hanno dei dubbi su qualcosa che riguarda la propria sessualità perché - come ben dici - potrebbe anche trattarsi di una fase passeggera!
Bene, bravissima, e non è vero che il capitolo è orribile, a me piace :3
Al prossimo =)

08/08/13, ore 01:05

Eccola qui la mia stalker preferita! :D
Ti abbiamo ritrovata più pimpante di prima e ne sono veramente felice!
Gran bel capitolo cara, ma soprattutto utile per chi si trova un po' in confusione! xD
Poi sei sempre super ironica e lo apprezzo molto!
Che dire?
Non vedevo l'ora che aggiornassi ed ora non posso che farti i complimenti!
Ti auguro di poter prenderti e passare buone ferie, dato che ne hai un disperato bisogno! xD
Un bacione cara e alla prossima! :)