Sorelle
di Lenus

16/09/08, ore 15:43

Sono stupende entrambe...davvero non ho parole, ho i lacrimoni ç___ç Davvero bellissima. Dolcissima. PERFETTA!!!! Un kissone by Elly

03/12/07, ore 19:45

mi sembra quasi di disturbare facendo sentire la mia voce in qst meraviglioso frammento di vita vera,intensa e poeticamente scritta...quindi sussurrerò la mia ammirazione per il sentimento che vi lega (non mi è mai stato dato di avere legami di sangue con qualcuno,per cui vi invidio molto).ti ringrazio per aver voluto condividere con noi qst splendida dedica...ora volo via,lasciandovi al vostro intenso sentimento....

28/11/07, ore 18:11

Molto bella davvero.

28/11/07, ore 12:53

Tesoro, questa poesia è splendida; e mi fa immensamente piacere che anche alla tua sorellina sia piaciuta, ma d'altronde, come poteva essere altrimenti? Sei stata bravissima e dolcissima, questo componimento poetico è intriso di un amore indescrivibile a parole. Sai, mi piacerebbe moltissimo avere una sorella come te. ^_^
Scusa se il commento è corto, ma oggi vado di fretta. ^^ Un bacione tesoro, e un bacio anche a tua sorella, anche se non la conosco, sono certa che è una persona fantastica. :* Ciao stellina, ti adoro! >< * corre a spupazzare Kyo * ( dovevo mettercelo il finale in demenza-mode! X°D )

giuly90
28/11/07, ore 01:16

grazie sorellona x tutto grazie per esserci stata anche nei momenti + bui anke quando facevo i capricci o mi comportavo da bambina di 5 anni la mia è sempre stata una dura lotta perchè mi sentivo diversa ma quando ero con te ero io ero la bambina che guardava il mondo con okki nuovi e ora il mio sogno si è avverato grazie x avermi fatta combattere anke quando volevo gettare la spugna grazie di esistere sorellona